NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@Chomp96 é ancora così? Io ho piazzato 30 euro sul milan mezz'ora fa ma adesso mi da puntata max 2 euro dapperutto
-
@Pux ora quelle quote si sono sbloccate, se vedi però quei limiti purtroppo sembra tu sia stato limitato
-
Si immaginavo, a questo punto immagino che vadano un po' a casaccio. Da quando ha messo margine 0 ho cercato di usarlo poco e ci facevo anche qualche giocata standard in multipla. Per non parlare che non prelevavo da mesi. Bho, vabbè pace
-
Qualcuno ha notizie del match di tennis della sure di Goldbet? Arconada vs qualcun altro?
-
@cd_dvd io no
-
@MarcoRubino Nemmeno io
-
-
Gentilmente mi dite la slot di oggi della daily slot...di GB....che da mobile non la vedo...grazie
-
@mr-nice cashzuma
-
@The-Gambler ti stavo per scrivere io ma che hai le notifiche attive tu?
-
@moxluc preferisco le notiFICHE
-
@The-Gambler fai da bravo che poi qui ti bastonano
-
@The-Gambler comunque pure tu stai per salire su nell'olimpo, tra poco bisogna iniziare a salutarsi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@TheNinjaBetter ho editato la mia risposta, fai come ti ho consigliato e non continuiamo la discussione.
-
@TheNinjaBetter ("Ah non posso?")
-
5.Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus..
-
-
@DCSemenzara nemmeno a me lo hanno dato il rimborso e in chat mi hanno confermato che non mi spetta pr decisione del reparto bonus!
-
@franconiniga Eto'ooo Eto'ooo Eto'ooo Eto'ooo Eto'oooo ioo dii Ibraaa me ne fregooo perchèèè èèè unooo zingaroooooooo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet