NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler ma ahahaha
-
@BettingSerginho Yessss!! Per scrupolo avevo contattato l'assistenza, e puntuale mi è arrivata una mail di conferma che il bonus è stato riaccreditato, con tanto di scuse. Meglio così
-
@Dyelo Taaaac
-
ciao!
in una multipla maggiorata a 3 eventi, metto la quota della maggiorazione alla prima e alle altre due partite metto quota 1?
funziona no? -
@merver se sai già la quota totale sì, altrimenti puoi usare l'apposita funzione dove indichi in percentuale la maggiorazione:
-
Salve, mi potreste dare una mano?
Ieri volendo rendere prelevabili dei soldi li ho puntati ma non mi sono reso conto della non disponibilità di liquidità nella bancata e quindi mi ritrovo cosi:
-con una puntata di 250€ a 1.09
-due bancate ( avevo provato a bancare come spiegato dalla guida ma non avendolo mai fatto non capivo se effettivamente si perdevano soldi per questo errore ingenuo)
Non sarebbe facile puntare sulla over 5.5 che non richiede liquidità ? Se si quanto devo puntare in questa situazione ??
Grazie mille spero nella vostra disponibilità -
@sciompa apri il calcolatore manuale -> https://www.ninjabet.it/calcolatore e inserisci:
Importo Puntata -> 161.60€
Quota punta -> 1.09
Quota Banca -> la quota per bancare l'under 5.5Dopodiché banca la cifra che ti indica il calcolatore sull'Under 5.5
Bancare l'Under o puntare su un altro bookmaker l'Over 5.5 è la stessa cosa, ti servono praticamente gli stessi soldi
-
@Anonymous forse ancora non mi è chiaro il funzionamento delle bancate non abbinate ma sotto l opzione della bancata dell' under 5.5 su betfair c'è un numero in rosso -11 euro, io dovrei bancare con una responsabilità di 25 in teoria la mia bancata non sarà abbinata o sbaglio ? O anche se non verrà abbinata vincerò in caso di +5 gol ?
Scusa il disturbo ma ho sbagliato ieri già un altra cosa che mi ha portato una perdita e non vorrei riaccadesse -
@sciompa il numero in rosso che vedi è l'esposizione attuale che hai nel mercato o comunque si riferisce al cashout. Non guardare quella cifra e procedi come ti ho indicato. Ho già fatto io i calcoli per te e inserendo quegli importi ti sarai coperto correttamente
-
Dovrei aver fatto giusto ? -
Per sicurezza non scommettete sul Parma,squadra in isolamento a causa di un membro dello staff positivo al Covid,notizia fresca fresca Edit:comunque a quanto pare giocheranno
-
@sciompa sì, va bene
-
Oh Voi maghi delle multiple spiegatemi perché la mia posizione di passività nel aspettare la fine di una partita per bancare la successiva mi porta sempre a bancare a quote più alte.
Ma voi cosa fate, quando vedete quote salire le prendete subito per poi fare cash out se la prima partita non vince?
Vi dicevo perché avevo la Lazio vincente, sono andato per curiosità vedere la Roma e in poco tempo era salita da 52 a 58 (immagino all uscita delle formazioni)
Se avete voglia spiegatemi. La mia paura è di comprare prima e poi perderci anche con il cashout -
@piccio premetto che io bancop appena possibile. nel tuo caso specifico sono uscite le formazioni ufficiali della roma, dove non giuoca dzeko e la quota e' salita
-
Sei sfortunato, ora è 1.53
-
@andre26w a me sembra che aspettare la fine per bancare la successiva faccia spesso perdere soldi. Vuoi perché tutti si mettono a bancare, vuoi perché escono le formazioni vuoi per altro ma ho quella sensazione. Però non mi attento a fare il giochini di bancare prima per poi fare cash out dopo magari in attivo. Insomma fare scalping
-
io non sono mago delle multiple, però secondo me bisogna vedere se il gioco vale la candela...
-
@Anonymous volevo farti sapere che quella partita e finita over 5.5 e che bancando correttamente e non lasciando alla fortuna quella partita abbiamo salvato il saldo che altrimenti sarebbe andato perso
Grazie mille -
@sciompa non ci sono più i coraggiosi di una volta insomma
-
Grande Sassuolo! Fine multipla.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet