NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@piccio premetto che io bancop appena possibile. nel tuo caso specifico sono uscite le formazioni ufficiali della roma, dove non giuoca dzeko e la quota e' salita
-
Sei sfortunato, ora è 1.53
-
@andre26w a me sembra che aspettare la fine per bancare la successiva faccia spesso perdere soldi. Vuoi perché tutti si mettono a bancare, vuoi perché escono le formazioni vuoi per altro ma ho quella sensazione. Però non mi attento a fare il giochini di bancare prima per poi fare cash out dopo magari in attivo. Insomma fare scalping
-
io non sono mago delle multiple, però secondo me bisogna vedere se il gioco vale la candela...
-
@Anonymous volevo farti sapere che quella partita e finita over 5.5 e che bancando correttamente e non lasciando alla fortuna quella partita abbiamo salvato il saldo che altrimenti sarebbe andato perso
Grazie mille -
@sciompa non ci sono più i coraggiosi di una volta insomma
-
Grande Sassuolo! Fine multipla.....
-
@Sandrone Io invece avevo il 2..bello eh ?
-
@FedeMilano se la quota dopo è scesa, godi. Altrimenti son [censored]
-
@ilgrandepupas La multipla è ancora lunga e sto zitto per ora. Ti saprò dire domani sicuro la responsabilità è già impiccata !!
-
@FedeMilano quello intendevo. Ora effetto leva a go go. Surte!
-
@FedeMilano min... Kia..... Onestamente ho fatto una multipla da kamikaze, fortuna che mi è andata bene
-
@ilgrandepupas "Se non ti salta la multipla
Godi solo a metà" -
@God-is-dead e pensa se non lecchi il dito
-
@ilgrandepupas pupas, non avevo visto...anche tu oltre 1K con accesso all'olimpo, complimenti!!! Per restare in tema partite, ho sbagliato a contropuntare la maggiorata EB, se l'Atalanta vince a 0 facendo 3 o più gol, vado diretto al muro del pianto.
-
@financialfreedom visto il primo tempo stai rischiando grosso..
-
@FedeMilano eh, vediamo nella ripresa che succede....
-
Giusto per sapere, nessuno vero questa notte giocherà al bingo su snai!?!
-
@betisbad penso ci sarà un megaraduno di ninja
-
@financialfreedom allora per questa notte verrò solo ad assistere alle vostre vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet