NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@God-is-dead ok,ma per essere il nuovo Facebook ci vuole un pò di bernarda
-
@The-Gambler e profili fake
-
@clint non voglio creare polemica inutile, pero rileggendo la tua domanda, non riesco a cogliere altro tono se non quello ironico, e risposte del genere converrai con me che non sono d'aiuto.
-
@cd_dvd una volta better ha fatto una cosa del genere con le ricevitorie fisiche dava tipo 5 euro da usare nei punti fisici, non si è più ripetuta, tanto pagava la casa madre e i centri fisici anche se andavi con 50 codici ( conosco uno che l'ha fatto nella ricevitoria dei cinesi) le accettvano tranquillamente anche sensa portare gli amici
@Melonida da una risposta ironica,ma certe domande meriterebbero il downvote o il linciaggio
-
È normale che in una multipla su Betway, se perdo la prima partita, vicino alle restanti compaia la scritta "annullata"?
-
@DCSemenzara si si è normale
-
Questo post è eliminato! -
@God-is-dead Buongiorno, liscio senza zucchero grazie
-
@Staff-NinjaBet Non riesco più ad accedere alla sezione super
-
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiornissimo amici,
Kaffè?1?!1?1!?My friend questa è l'ora senza pari, questa è l'ora del campari
-
@franconiniga anche io, hanno cambiato, sto aspettando l email per sapere il motivo
-
@God-is-dead mi sarei aspettato qualche post sulle scie kimike, il 5g o i chip di Gates che ci vogliono iniettare!1!!1!!
-
Chiedo ai super superstiti di aggiornarmi sull'andamento delle tradate, mi raccomando!
-
@Iranon che succ?
-
@Iranon anche non sei più dentro?
-
@Iranon con piacere
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet