NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sandrone Succede che alle millemila domande del [censored] che ci sono ogni giorno risponde poi lo staff.
-
@Danielsan Ok,magari non sarai ai livelli dei Super,ci sta,ma i 1000 li hai fatti e sei qui da 2 anni,sei umile e non crei problemi,pensa che c'è chi ha fatto saltare ad un forum intero la benvenuto corposa di New Gioco mesi fa
-
Ogni giorno cose nuove su questo forum..... C'è sempre da imparare. Cit.
-
Questo post è eliminato! -
@3Isabel0 dai questa è una falsità.
-
@3Isabel0 avevo capito qualcosa... Cmq proprio tu buttata fuori mi sembra assurdo. In effetti ormai eravate più di là che di qua... Magari bisognerebbe creare una sezione per i 5k come maradona e yiyang.
-
@financialfreedom sì, una chat a 2 su whatsapp
-
@The-Gambler che benvenuto era??? @Maradona tanto ci sei tu che rispondi alle mie domande !!
-
@Maradona sicuro?
-
@The-Gambler cosa dava ?
-
@Danielsan bei soldi
-
Il problema comunque è sempre lo stesso, nella vita, nel matched betting e sul forum, a furia di tirar la corda prima o poi si spezza, da un mese a questa parte il 90% dei post dei "super" al di fuori della loro sezione son stati sarcastici o pieni di frecciatine, per carità alcuni son brave persone e ci son finite in mezzo per sbaglio, ma bisogna capire quando allenatare un po'
-
@BettingSerginho i termini non erano quelli. Sarà lo staff e non io spiegare bene cosa è successo
-
@Maradona diciamo che lo staff "è stato un po' vago"
-
@Maradona Lo staff dovrebbe fare un corso di comunicazione, seconde me.
-
@Staff-NinjaBet secondo me state sbagliando con questo regime del terrore. Io ve lo dico.
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
La discussione è stata chiusa per porre un freno al trend degli ultimi messaggi. Vi ricordiamo che qui NON siamo su facebook ne sul vostro blog personale.
Questa discussione serve per domande o messaggi inerenti al Matched Betting che non ricadono in nessun altra discussione, non per fare conversazione al ritrmo di qualche "buongiornissimo kaffeee1!1!".Se avete passato una giornata difficile, avete voglia di litigare o prendere in giro altre persone, questo NON È il luogo adatto, siete liberi di sfogarvi in altri ambienti, ma non tollereremo che venga intralciata l'originaria funzione di supporto ai clienti di Ninjabet.
Inoltre, non è che se viene chiusa questa discussione allora ci si può sentire autorizzati a spammare in qualsiasi altra discussione come se non ci fosse un domani. Il senso è di darsi un freno e di recepire questa indicazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet