NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ma è lo stesso motivo per cui avete espulso dalla sezione superninja tanti utenti?
-
@Davide sì ok lo spam e i messaggi inutili, ma qua stiamo discutendo in modo ordinato, vi rendete conto dell'oggettiva scorrettezza di ciò che avete fatto oggi? Lo so io che non è un comportamento serio, e lo sapete prima di tutti pure voi. Se poi non posso contestare neanche questo...
-
@BettingSerginho ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide sì ok lo spam e i messaggi inutili, ma qua stiamo discutendo in modo ordinato, vi rendete conto dell'oggettiva scorrettezza di ciò che avete fatto oggi? Lo so io che non è un comportamento serio, e lo sapete prima di tutti pure voi. Se poi non posso contestare neanche questo...
Han fatto fuori anche te che hai più upvote che messaggi?
-
Qualcuno saprebbe come applicare questa guida (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24358/planetwin-maxi-tripla) a multiple composte da due partite in contemporanea e una successiva?
-
@TrashIta sì.
-
@ilgrandepupas Io ho capito come coprire i due eventi in contemporanea ma come faccio per quella che viene dopo?
-
@ilgrandepupas ma infatti non capisco proprio i criteri che abbiano scelto... intanto chi si vuole bere un caffè durante la pausa per tutta la prossima settimana può collegarsi stanotte sul tardi qua sul forum, io continuerò (al contrario di altri) con la stessa serietà di sempre, e non mi abbasserò a certi livelli. Non sono fatto così, mi spiace
-
@BettingSerginho Grazie. un abbraccio.
-
@TrashIta si scherzava ovviamente
-
Domanda ingenua, ma se non c'era nulla di interessante nel forum dei "migliori", di cosa vi lamentate?
-
@piccio ed è lì che inizi a capire che forse...
sotto sotto... -
@piccio è una questione di principio...poi uno ha anche paura di lamentarsi perché sennò si ritrova bannato
-
@TrashIta mi spiace ma cit."Se e quando riterremo opportuno"...
-
Ma nn ho seguito nulla , ma di cosa vi sareste lamentati ?
-
@TrashIta devi privare a coprire le prime due, provando a bilanciare con la terza. A volte conviene mettere in positivo le copertura della doppietta iniziale per andare a zero se si arriva alla terza partia. Non ho però provato con le quote per cui non so se vale la pena.
Questo è l'ultimo -
@ilgrandepupas Ok ho capito. Scusatemi se mi sono intromesso in mezzo a discorsi vostri
-
@TrashIta Scusami te.
-
Questo post è eliminato! -
@bellofigo dai su non vi scaldate, poi si iniziano a dire cose che non si pensano
-
@bellofigo @Staff-NinjaBet possiamo bannare questi utenti che mandano messaggi contenenti solo insulti e palesemente provocatori? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet