NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma nn ho seguito nulla , ma di cosa vi sareste lamentati ?
-
@TrashIta devi privare a coprire le prime due, provando a bilanciare con la terza. A volte conviene mettere in positivo le copertura della doppietta iniziale per andare a zero se si arriva alla terza partia. Non ho però provato con le quote per cui non so se vale la pena.
Questo è l'ultimo -
@ilgrandepupas Ok ho capito. Scusatemi se mi sono intromesso in mezzo a discorsi vostri
-
@TrashIta Scusami te.
-
Questo post è eliminato! -
@bellofigo dai su non vi scaldate, poi si iniziano a dire cose che non si pensano
-
@bellofigo @Staff-NinjaBet possiamo bannare questi utenti che mandano messaggi contenenti solo insulti e palesemente provocatori? Grazie
-
@The-Gambler @bellofigo finiamola qui con insulti e relative provocazioni.
-
@Davide non so cosa voglia questo utente da me e perchè cerchi di provocarmi, evidentemente non ha capito la lezione di oggi che questa chat non è fatta per spammare
-
@bellofigo in ogni caso non sono tollerate risposte come la tua di reazione, cerca di segnalare i commenti senza passare dalla parte del torto.
-
@piccio perché devono bannare senza dare una giusta motivazione? Cioè sai solo scrivere che sono un utente indegno? Neanche i book fanno così, almeno quando il book ti banna ti manda l email con l avviso e del perché, e non che lo scopri così.. bah senza parole.
@Staff-NinjaBet @Max
Sto aspettando su telegram la motivazione del ban
I miei sinceri complimenti, sono da 3 anni con nb e ultimamente fate solo come volete. Una volta non era così. -
@kiky27 giusto una curiosità, avete un gruppo telegram dedicato ai superninja?
-
@Freddie no, non c'è niente in sezione come ve lo devono dire.
-
@kiky27 infatti non chiedevo questo, leggo vari di voi che si aspettano una spiegazione nel canale telegram ma non vedo perché dovrebbero pubblicarla lì dato che è dedicato ad altro.
-
@Freddie credo che ci siano alcune cose che noi comuni mortali non sappiamo...cmq lasciamo perdere, tanto non ci spiegheranno mai cos'è realmente successo.
-
@Freddie l ha detto lui, in un altro post
Max STAFF NINJABET circa 4 ore fa
@luca-09 @kiky27 eccetera eccetera guardate che la spiegazione ve l'abbiamo data.
Inviata su Telegram, per la precisione. Controllate meglio, magari vi è sfuggita.
Grazie comunque per la riflessione. Ne terremo sicuramente conto in futuro -
@kiky27 ah ok, mi era sfuggito
-
Scusate se mi intrometto, ma conoscete una slot Netent su cui si possa puntare da 1 a 5 cent?
-
@wavelives halloween fortune se è netent
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@wavelives halloween fortune se è netent
HF non è netent, prendi fruit shop
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet