NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@wavelives halloween fortune se è netent
HF non è netent, prendi fruit shop
-
Diciamola tutta, molti sono entrati in sezione super e l'hanno stravolta credendo di essere su uno spin-off di whatsapp,
altri sono arrivati non si sa come ...completamente impreparati
altri invece erano lì esclusivamente in veste di voyeurL'unica differenza tra la sezione per tutti e quella super sono "l'ordine e la qualita" delle domande/considerazioni, nient'altro
Chiarito questo,
mi dispiace per parecchi utenti validi ,
e mi dispiace per la shitstorm insensata nei confronti di chi vi ha insegnato a creare un guadagno alternativo -
@wavelives ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate se mi intrometto, ma conoscete una slot Netent su cui si possa puntare da 1 a 5 cent?
Perdonami, fruit shop è a bet minimo 0.15, la slot netent con bet minimo più basso dovrebbe essere che io sappia wild wild West (0.10)
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Diciamola tutta, molti sono entrati in sezione super e l'hanno stravolta credendo di essere su uno spin-off di whatsapp,
altri sono arrivati non si sa come ...completamente impreparati
altri invece erano lì esclusivamente in veste di voyeurL'unica differenza tra la sezione per tutti e quella super sono "l'ordine e la qualita" delle domande/considerazioni, nient'altro
Chiarito questo,
mi dispiace per parecchi utenti validi ,
e mi dispiace per la shitstorm insensata nei confronti di chi vi ha insegnato a creare un guadagno alternativoSe posso chiedere... Cosa è successo esattamente? La sezione è stata congelata o molti utenti ne sono stati esclusi?
-
@Mostro-lll
Ciao carissimo
Guarda,ti parlo da diretto disinteressato visto che sono stato cacciato fuori da ben prima del putiferio di oggi.
Penso che a dare i nervi ai "super non idonei" non sia stato tanto il fatto di essere stati "gentilmente" accompagnati alla porta,quanto quello di esserlo stati senza alcuna valida motivazione..Che nell'ultimo periodo sia diventata super molta gente è innegabile(e tra questi ci sarà sempre qualcuno che "non meritava",come è stato anche in passato)
ma come scritto nel caro e vecchio regolamento(che si riprende in mano solamente quando è comodo)
"16)è criterio dello Staff decidere chi ammettere o meno al raggiungimento della soglia di 1000 upvote", pertanto concorderai con me che i casi in tutta questa storia sono 2:- Ultimamente lo Staff ha dovuto risolvere vari problemi e lamentele relative agli strumenti,non prestando troppa attenzione a chi effettivamente stava entrando...(compiendo di fatto un errore,non vogliatemene eh)
- 2)Lo Staff è stato intimato da alcuni soggetti di "pulire un po' la lista" probabilmente perché inesperti ed inadatti nell'essere classificati superninja
(Doppio autogol)
In entrambi i casi,si ritorna sempre allo stesso punto...una motivazione più consona(almeno a mio avviso)
avrebbe evitato tutta questa giornata di lamentele & indignazione
Detto questo buon Mb (o come volete chiamarlo) a tutti quanti e buone vacanze,rilassatevi -
@Mostro-lll per curiosità, @luca-09 in quale di queste categorie rientrava? Prendo il primo che mi viene in mente. Stranamente poi gli up al tuo messaggio sono tutti super rimasti dentro, ovviamente disinteressati. E ritira quella linguetta
-
@BettingSerginho ti rispondo giusto per educazione, magari impari qualcosa.
Cosa ti fa pensare che luca rientri in una delle prime categorie e non in: mi dispiace per parecchi utenti validi
La battuta e l’interesse verso like dimostrano quanto tu sia centrato nel discorso, ergo non ho altro da aggiungere@Lunas si alcuni son stati esclusi, guarda su in questa discussione
@God-is-dead non entro in merito delle decisioni dello staff, rispondevo a quello che ho letto in questa discussione -
"è l'inizio della fine" cit.
-
@Staff-NinjaBet a chi devo chiedere per il corso sul trading?
-
Ok,ma in tutto questo Feresposito l'ha completato il rollover?
-
@The-Gambler Sì ma ha cambiato nick se non sbaglio
-
buondì, scusate la domanda scema, ma se ho messo 1 euro in più su un doppia chance X2, come faccio a toglierlo?
-
@superpisu il modo più semplice è puntare 1€ sull'esito opposto sulla quota blu di betfair exchange. Es: hai puntato 1€ in più su x2, punti 1€ sull'exchange per l'esito 1
-
@Davide ciao Davide, a ok, dici sbilancio in questo modo, come se metto 1 euro in più dall'altra parte.. ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous che fai follow-unfollow?
-
@franconiniga ti ho rimosso la foto profilo. Altri tuoi comportamenti simili porteranno al ban dal forum. Sei stato avvisato.
-
@Anonymous ban permanente? Dal forum o da tutto il sito?
-
@franconiniga la scelta spetterà a noi in base ai comportamenti che metti in atto.
-
@Anonymous ah sì? Cioè potete togliermi l'accesso agli strumenti che ho pagato? Questa non la sapevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet