NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BettingSerginho ti rispondo giusto per educazione, magari impari qualcosa.
Cosa ti fa pensare che luca rientri in una delle prime categorie e non in: mi dispiace per parecchi utenti validi
La battuta e l’interesse verso like dimostrano quanto tu sia centrato nel discorso, ergo non ho altro da aggiungere@Lunas si alcuni son stati esclusi, guarda su in questa discussione
@God-is-dead non entro in merito delle decisioni dello staff, rispondevo a quello che ho letto in questa discussione -
"è l'inizio della fine" cit.
-
@Staff-NinjaBet a chi devo chiedere per il corso sul trading?
-
Ok,ma in tutto questo Feresposito l'ha completato il rollover?
-
@The-Gambler Sì ma ha cambiato nick se non sbaglio
-
buondì, scusate la domanda scema, ma se ho messo 1 euro in più su un doppia chance X2, come faccio a toglierlo?
-
@superpisu il modo più semplice è puntare 1€ sull'esito opposto sulla quota blu di betfair exchange. Es: hai puntato 1€ in più su x2, punti 1€ sull'exchange per l'esito 1
-
@Davide ciao Davide, a ok, dici sbilancio in questo modo, come se metto 1 euro in più dall'altra parte.. ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous che fai follow-unfollow?
-
@franconiniga ti ho rimosso la foto profilo. Altri tuoi comportamenti simili porteranno al ban dal forum. Sei stato avvisato.
-
@Anonymous ban permanente? Dal forum o da tutto il sito?
-
@franconiniga la scelta spetterà a noi in base ai comportamenti che metti in atto.
-
@Anonymous ah sì? Cioè potete togliermi l'accesso agli strumenti che ho pagato? Questa non la sapevo
-
Che voi sappiate è cambiato qualcosa sul pagamento/prelievo con Carta di credito su Betclic?
Uso questo metodo di pagamento da anni e ho prelevato un paio di settimane fa ma ora non riconosce più il metodo, mi suggerisce invece Adyen.
Non ho mai versato con Adyen, quindi dovrei comunque prima fare un deposito con il suddetto metodo.È tutto normale o mi stanno per dare un calcio nel sedere?
EDIT: in chat mi hanno detto che dal 01/07 il metodo di pagamento va riassociato. Quindi per tutti? A qualcun'altro è successo?
-
@franconiniga sì, abbiamo diritto di farlo se un utente pensa di prenderci in giro come tu stai facendo in questo momento. Non tirare troppo la corda.
-
@Anonymous ah ok chiedo venia
-
Ragazzi ma che sta succedendo ma xche tutti sti casini, in passato nn era così dai ️
-
@Anonymous Momento ma nel caso in cui ci si cancella il profilo o questo viene cancellato l'abbonamento rimane attivo senza possibilità di disdirlo?
O rimane la possibilità di contattare per mail?
-
@cd_dvd se non metti in atto comportamenti che vanno contro il Regolamento non ti succederà nulla, quindi non preoccuparti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet