NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide fammi capire, gli altri scrivono stronzate e tu limiti me???
-
@miticoden abbiamo detto basta quindi basta!!!
-
@claudio-ninjabet claudio....con tutto il rispetto, mi sa che lo state dicendo alla persona sbagliata!!!! Cioè fatemi capire, uno scrive cose che non stanno ne in cielo ne in terra, con arroganza e maleducazione. Uno interviene in difesa di chi sta subendo ingiustamente le angherie di detta persona e voi che fate? Bloccate chi fa notare il comportamento scorretto? Come se la maestra rimprovera il bambino e i genitori invece di cazziare il bimbo cazziano la maestra!!! Ma robe da matti stasera qua!!
-
Raga tra qualche mese scade la mia postepay, sapete cosa succede? Nel senso: mi arriverà direttamente una nuova a casa oppure devo azzerare il credito su questa e riaprirne un'altra? Poi visto che la uso come esclusivo metodo di versamento/prelievo per tutti i books, come mi devo comportare? Grazie a chi sapesse consigliarmi
-
@marekforza devi rinnovarla
-
@lorenzo94 ok grazie, poi come faccio con i book? Devo versare su ogni book per farmi validare la carta anche per il prelievo, oppure altro?
-
@marekforza io l'ho fatto diversi mesi fa, quindi potrei non ricordarmi perfettamente. comunque l'unico sbattimento dovrebbe essere il fatto che devi associare la nuova carta a Paypal. ai book (se depositi con paypal) non dovrebbe cambiare nulla
-
@lorenzo94 no, uso direttamente la carta
-
@marekforza eh allora ti conviene chiedere alle chat. perchè il rinnovo della carta ti permette di ottenere una nuova carta (diverso codice, diverso numero), quindi potresti avere problemi
-
@lorenzo94 infatti questa era la seconda info che mi serviva: che praticamente la nuova carta è nuova anche nei numeri, buono a sapersi, penso che dovrò chiedere in chat ad uno ad uno i vari book, grazie
-
come vi sta andando questo mese ragazzi? a me malissimo! sono molto lontano dalle cifre che ero abituato a fare, penso di non arrivare neanche a 200€ che per carità sono sempre soldi eh attenzione! però ero abituato a fare il doppio. Questo mese le ricorrenti che sono riuscito a fare sono state davvero poco e davvero poco proficue e volevo sapere se anche per voi era tendenzialmente lo stesso o è un problema solo mio!
-
@tuono7 Personalmente è stato il mio secondo mese migliore di sole ricorrenti (secondo solo a dicembre). I guadagni sono lievitati soprattutto grazie ai bug delle esclusive di Netbet e della roulette di Giocodigitale. Comunque capitano a tutti periodi no. Rimboccati le maniche e vedrai che il mese prossimo tornerai ai tuoi livelli.
-
@tuono7 fatti poco meno di 30€ solo grazie a sisal.
per il resto il vuoto più assoluto -
@tuono7 Anche a me, se raggiungo i 100 questo mese è già tanto, non faccio sure e le ricorrenti sono state veramente poche questo mese
@Claudio-NinjaBet Ok il divieto del punto 14 e sono d'accordissimo, ma quali saranno le conseguenze per chi se ne fregherà e pubblicherà lo stesso inutilmente?
-
Questo post è eliminato! -
@tuono7 purtroppo sono nella la tua stessa situazione. Concluderó il mese sui 180 euro(mese peggiore) sia per il poco tempo che ho potuto dedicarci sia per le poche ricorrenti presenti. Purtroppo questo mese non ho neanche ricevuto esclusive particolarmente profittevoli, ma va bene, speriamo che il mese prossimo sia decisamente migliore!
-
ragazzi sono veramente euforico come far fruttare bene i 2€ di better per aver rrispsosto al sondaggio su facebook! scommessi a quota 24 PS.piccola nota stonata non posso prelevare con paypal... come faccio?
-
@davitrino perchè non puoi prelevare con paypal? con cosa hai depositato?
-
@davide è stata la mia prima scommessa...mi appare solo punto vendita e bonifico bancario tempo fa avevo provato a ricaricare e mi hanno risposto"La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per poter depositare tramite conto PayPal, bisogna essere titolare di un conto PayPal, e di avere i dati dello stesso, uguali ai dati del conto gioco Lottomatica. La invitiamo pertanto a controllare che l'indirizzo e-mail, e l'ordine dei dati anagrafici sia uguale ai dati indicati sul conto gioco.
Nel caso in cui ha una carta di credito associata al conto PayPal, la stessa deve essere da uno dei circuiti Visa, Visa electron o Mastercard, intestata a nome del titolare del conto PayPal e conto gioco, ed emessa da un istituto Italiano.Lo staff di Lottomatica.it
Clicca QUI per fornirci la tua opinione sul livello di servizio ricevuto. -
@davitrino allora deposita 10€ con paypal e poi potrai prelevare con paypal. Avevi controllato le cose che ti hanno suggerito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet