NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@franconiniga menomale che non l'ha fatto
-
più che altro era da puntare l'inter a fine 1t, a 2.50 era assurda, e il toro è stato raccapricciante tutto il tempo
-
@Black e perchè non l'hai fatto?
-
@JerryTheMouse me lo sto chiedendo pure io
-
Ammetto di averci buttato pure io un occhio , 2.56 in exchange
-
@God-is-dead non li concedo a tassi negativi però
@cd_dvd con il tempo aumentarai il budget come io ho iniziato con 300 euro all'epoca -
Ragazzi scusate ho ricevuto 2 euro bonus pre-match da betflag e li ho giocati sul 3-1 Inter, sapete se funziona come gli altri bonus di betflag? Cioè che mi daranno al massimo 10 euro da rigiocare?
-
Raga,seguita la guida di un "trader esperto" e messi 50€ sul Torino a fine primo tempo
"Vamos" -
@PACIODAVIDE esatto, insomma hai perso un mucchio di soldi immagino, perchè sopra i 10 euro te li stornano, tra l'altro devi giocare altri 2 euro per completare il rollover se no non ti danno neanche i 10
-
@simo96s no vabbè capirai, ho vinto 19,60, ora mi daranno solo 10 immagino
-
@PACIODAVIDE si, ah beh dai andata anche "bene" pensavo fosse più alta la quota, se adesso giochi altri 2 euro ti ritrovi con 10 di deposito non prelevabile
-
Una curiosita, in genere sulle superquote di Skybet quanto avete come limite di puntata?
-
-
@Melonida Prima che venissero spammate in ogni dove tra i 20 e i 10. Ora 5
-
@MarcoNinjaTM ciao!
Ho sempre usato PayPal fino a novembre, ma da allora non sono più riuscito a depositare con PP
Ho iniziato ad usare Skrill per i depositi
Oggi ho provato a prelevare con PayPal e mi è stato chiesto di effettuare un deposito
Quindi è possibile che abbiano azzerato i metodi finora utilizzati e che si debba riassociare il metodo di pagamento: credo sia per tutti -
La MonsterBet di ieri su Inter - Torino non era a quota 1.85? Perchè ricontrollando oggi vedo che è 1.75, eppure sono convinto non fosse così ieri mattina quando l'ho giocata.
-
Anche a voi da sito non raggiungibile su Paypal?
-
@Gody no, funziona correttamente.
-
@TonyBo Domenica era 1.85. poi ieri mattina ho visto anch'io 1.75
-
@TonyBo fatta ieri ed era 1.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet