NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tuono7 fatti poco meno di 30€ solo grazie a sisal.
per il resto il vuoto più assoluto -
@tuono7 Anche a me, se raggiungo i 100 questo mese è già tanto, non faccio sure e le ricorrenti sono state veramente poche questo mese
@Claudio-NinjaBet Ok il divieto del punto 14 e sono d'accordissimo, ma quali saranno le conseguenze per chi se ne fregherà e pubblicherà lo stesso inutilmente?
-
Questo post è eliminato! -
@tuono7 purtroppo sono nella la tua stessa situazione. Concluderó il mese sui 180 euro(mese peggiore) sia per il poco tempo che ho potuto dedicarci sia per le poche ricorrenti presenti. Purtroppo questo mese non ho neanche ricevuto esclusive particolarmente profittevoli, ma va bene, speriamo che il mese prossimo sia decisamente migliore!
-
ragazzi sono veramente euforico come far fruttare bene i 2€ di better per aver rrispsosto al sondaggio su facebook! scommessi a quota 24 PS.piccola nota stonata non posso prelevare con paypal... come faccio?
-
@davitrino perchè non puoi prelevare con paypal? con cosa hai depositato?
-
@davide è stata la mia prima scommessa...mi appare solo punto vendita e bonifico bancario tempo fa avevo provato a ricaricare e mi hanno risposto"La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che per poter depositare tramite conto PayPal, bisogna essere titolare di un conto PayPal, e di avere i dati dello stesso, uguali ai dati del conto gioco Lottomatica. La invitiamo pertanto a controllare che l'indirizzo e-mail, e l'ordine dei dati anagrafici sia uguale ai dati indicati sul conto gioco.
Nel caso in cui ha una carta di credito associata al conto PayPal, la stessa deve essere da uno dei circuiti Visa, Visa electron o Mastercard, intestata a nome del titolare del conto PayPal e conto gioco, ed emessa da un istituto Italiano.Lo staff di Lottomatica.it
Clicca QUI per fornirci la tua opinione sul livello di servizio ricevuto. -
@davitrino allora deposita 10€ con paypal e poi potrai prelevare con paypal. Avevi controllato le cose che ti hanno suggerito?
-
@davide ma tempo fa non mi faceva nemmeno ricaricare con paypal, e comunque mi è scaduta la carta di identità ora la reinvio
-
@davide @Anonymous volevo sapere se i sisalpoint hanno una una scadenza...ne ho circa 8200, posso riscattarli richiedendo vari bonus cash? inoltre anche se li riscatto, vengono considerati lo stesso per il livello VIP?
grazie -
@scommessegm i sisal points consumati non hanno relazione con i livello vip. I sisal points sono una cosa, i punti per i livelli VIP un'altra
In ogni caso, avevano una scadenza quelli del 2017 a febbraio 2018, attualmente non dovrebbe esserci una scadenza, quantomeno non nei prossimi mesi -
@davide ok perfetto...allora li lascio li e aspetto momenti di magra per riscattarli in cash. grazie
-
@rossoblù ti prego spiegami come fai a colorare le scritte, non è neanche per usarlo, ma proprio per pura curiosità.. ma come diamine fate ahaha
-
-
@m1scha non l'assecondare
-
@rossoblù questo è un atto di bullismo
-
Come colorare su NINJABET
-
@rossoblù se perseveravi con questo "bullismo" ti mettevamo il ban-testcolored fisso sul bianco
-
@rossoblù no vabbè sei stato un angelo lo stesso
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rossoblù se perseveravi con questo "bullismo" ti mettevamo il ban-testcolored fisso sul bianco
finalmente la linea dura che questo forum attendeva da tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet