NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kino ok ma non capisco la guida va bene anche in una multipla come questa senza bonus/rimborso ?
-
@sciompa la guida va bene, sicuramente però non ne saresti uscito in guadagno, a meno di quote molto favorevoli in live.
-
@sciompa si la guida va bene per coprire tutte le multiple con partite che giocano in contemporanea
-
Potreste linkarmi la guida gentilmente ?
Al contrario se fossi rimasto con un evento solo li avrei potuto guadagnare qualcosa ? -
@sciompa la trovi in guide della community. Visto che le prime tre le avevi prese senza bancare probabilmente saresti andato in guadagno sicuro anche coprendo le ultime due in contemporanea, prova però a fare delle simulazioni per renderti conto
-
qualcuno ha problemi a scommettere su better?
-
@Caccione ho fatto ora ed è tutto regolare
-
è arrivato a qualcuno il bonus dei totopronostici di AdmiralYES per la 31esima giornata di Serie A (metà della scorsa settimana)?
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus sisal sulla multipla del 10 luglio?
-
@omar io no
-
@cartineoro non trovo più ne la discussione qui ne traccia su sisal ma era entro oggi?
-
@omar entro 3 giorni dal termine della promozione.
-
@cartineoro esatto terminava il 12 quindi entro oggi
-
@omar esattamente.
-
-
@TrashIta ancora nulla
-
Mamma mia quanto odio vedere continuamente admiralYes nel profit tracker quando salvo la multipla
-
@betisbad ti dimentichi di cambiare il book?
-
@Freddie no per quello lo cambio ma il più delle volte lo perde per strada. A te non succede?
-
@betisbad succede sempre ma puntualmente mi convinco che è stata una mia dimenticanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet