NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide @Anonymous volevo sapere se i sisalpoint hanno una una scadenza...ne ho circa 8200, posso riscattarli richiedendo vari bonus cash? inoltre anche se li riscatto, vengono considerati lo stesso per il livello VIP?
grazie -
@scommessegm i sisal points consumati non hanno relazione con i livello vip. I sisal points sono una cosa, i punti per i livelli VIP un'altra
In ogni caso, avevano una scadenza quelli del 2017 a febbraio 2018, attualmente non dovrebbe esserci una scadenza, quantomeno non nei prossimi mesi -
@davide ok perfetto...allora li lascio li e aspetto momenti di magra per riscattarli in cash. grazie
-
@rossoblù ti prego spiegami come fai a colorare le scritte, non è neanche per usarlo, ma proprio per pura curiosità.. ma come diamine fate ahaha
-
-
@m1scha non l'assecondare
-
@rossoblù questo è un atto di bullismo
-
Come colorare su NINJABET
-
@rossoblù se perseveravi con questo "bullismo" ti mettevamo il ban-testcolored fisso sul bianco
-
@rossoblù no vabbè sei stato un angelo lo stesso
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rossoblù se perseveravi con questo "bullismo" ti mettevamo il ban-testcolored fisso sul bianco
finalmente la linea dura che questo forum attendeva da tempo
-
Mi sa che l'apertura del forum a qualsiasi visitatore non registrato è l'ultimo segnale che attendevo per cambiare nickname qui su Ninjabet e compensare il peccato originale fatto quando ero ancora un pivellino (cioè usare lo stesso nick anche sui book). Chi altro si trova nella mia situazione?
@rossoblù tu hai cambiato per questo motivo? -
@capabomba In parte sì. In nessuno book sono registrato con TMBFC, ma in alcuni con qualcosa di simile
-
@capabomba guarda io sono registrato in tutti i book con questo username e non ho mai avuto problemi
-
@paciodavide sul lungo termine credo sia bene non essere troppo riconoscibili. Forse è una paranoia, ma di sicuro un ninja non è un buon cliente per un sito di scommesse.
-
Chi è il Ninja con più esperienza ?
-
@capabomba stavo riflettendo sulla stessa cosa in questi giorni, chissà.. l'unico problema è che ho la fantasia sottozero
-
@giangi4q cosa intendi esattamente?
-
@capabomba guarda io in parte la penso come te, tuttavia sono ninja da 6 mesi ormai e non ho mai avuto problemi, più che altro penso che i bookmakers non indaghino più di tanto su ogni singolo utente
-
@capabomba https://codicebonus-it.com/gli-errori-piu-comuni/ leggevo questo articolo giusto qualche giorno fa , praticamente gli errori comuni,vantaggiosi per i book, sono comportamenti totalmente opposti a quelli di chi fa M&B
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet