NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@KCG4 guarda l'unica idea che mi è parsa realistica è stato il voler evitare ciò che, in un futuro ormai non troppo lontano, stava inevitabilmente per succedere. Ma allora cambia semplicemente le regole per l'ammissione, capisco che il semplice limite a 1k avvantaggiava troppo gli spammatori compulsivi di domande e messaggi inutili iscritti da tanto tempo al forum, invece si è preferito buttare fuori utenti che quell'ammissione se l'erano meritatamente guadagnata (non parlo neanche tanto di me, pensare che uno di questi è stato anche bannato poi, vabbè) senza fornire ulteriori spiegazioni, ma anzi ricevendo una mail contenente termini dispregiativi rivolti all'utente. Come avrei e avremo dovuto reagire?
Edit: @Mostro-lll forse è bene che ti informi un po' sulle "spiegazioni" che sono state date prima di parlare, dai che fai solo brutta figura e non è la prima volta su -
@KCG4 Facciamo così,visto che mi sembra si stia andando un po' troppo fuori contesto senza ragione e soprattutto senza ottenere nessun risultato concreto(almeno personalmente)
Facciamo una bella cosa:
Tu torni di là nel tuo angolino ed insieme agli altri "degni" ci insulti tutti come prima ben lontano dai riflettori
Noi ce ne stiamo qui al Bar a parlare del più e del meno,di come fare 50 centesimi con la ricorrente giornaliera di giocodigitale o poco altro
Ed amici come prima
Che ne dici? -
@BettingSerginho ah allora ti hanno dato spiegazioni, ottimo puoi anche chiuderla qua
-
@God-is-dead Stai facendo lo str... e non è giusto. KCG4 sta semplicemente dicendo che la scelta di chi è stato espulso o meno dalla sezione, non dipende dai "superstiti". Tutto qui!
Il "Bar che hai aperto" come va? Spero bene -
-
@Danielsan ripeto, non ne ho idea e avete il diritto di chiedere (magari in privato eh, non continuando con i piagnistei pubblici di alcuni) le spiegazioni a chi di dovere, l'importante è evitare di scrivere stron*ate, con battutine o meno, sul fatto che siano stati altri Super a chiedere la rimozione di Tizio o Caio, o continuare con 'ste litanie del "siamo indegni xd xd".
Negli ultimi giorni sembra un forum popolato da 13enni.
A latere, prima che qualcuno fraintenda, devo dire che tu sei (forse l'unico) esente da tutto ciò che sto puntualizzando.
-
@BettingSerginho ragazzo non è un problema del forum, state andando avanti da giorni con questa storia ...state diventando noiosi e maleducati
-
@God-is-dead e poi come ti insegno a scrivere "propRio"? No dai, resto volentieri. E non ti faccio nemmeno pagare. Non c'è di che.
-
@Vlad-III
Ah oddio,non avevo letto nei T&C la voce "sempre fedele" mi sarà sfuggita oppure l'avranno aggiunta di recente chessó ultimamente ci sono state varie modifiche
Comunque mi spiace deluderti/vi fortunatamente non sono né di una parrocchia né dell'altra
Pertanto non ho nessun vincolo a differenza di qualcuno a quanto sembra
@KCG4 prova a chiedere a @Mostro-lll un corso accellerato(con una elle,grazie per le correzioni maestro),magari lui può spiegarti meglio -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@KCG4 prova a chiedere a @Mostro-lll un corso accellerato,magari lui può spiegarti meglio
Accelerato. Con una elle. Di nuovo: non c'è di che. Occhiolino.
-
@KCG4 il matched betting non ti valorizza abbastanza
Datti all'insegnamento,te lo dico da "amico" -
@TEuler27 ho notato anche io questa cosa...i punti son stati erogati giorni fa, ma ogni giorno continua a indicarli nell'elenco punti ricevuti come se li aveste ricevuti in quel giorno (anche se già son stati erogati) è solo un bug visivo...probabilmente domani li troverai ancora con data 17/07 e scomparirà la voce con data odierna, ma il saldo rimane lo stesso (purtroppo )
@theraf @Freddie @financialfreedom -
@God-is-dead non mi sembra di aver fatto alcun riferimento a nessun regolamento violato o meno. Ti ho solo chiesto di non fare lo str... con chi non c'entra nulla!
Nessun rancore, ti voglio bene uguale
Saluti -
La cosa veramente triste è che si sta litigando tra utenti che non c'entrano nulla con quanto successo, e chi dovrebbe esserci non c'è. Peccato. Una pagina veramente buia nella storia del forum questi giorni.
-
@zoofilo91 potrebbe essere
-
@BettingSerginho ripeto: chiedendo spiegazioni in privato. Confondete il "cosa" con il "come". Nessuno vi imputa il cosa state chiedendo, ma il come.
Capisco che si sia su internet, in un forum e nell'anonimato più totale, ma un po' di dignità (iperbolicamente parlando) nel rispettare la propria ed altrui onestà intellettuale, qualora vi si riuscisse, mi pare il minimo. Poi possiamo pure continuare a fare i commentini sarcastici/ironici, ma come qualcuno ha potuto constatare c'è sempre quello che viene e ti deride maggiormente, se invece si vuole discutere normalmente mi pare chiaro che un'azienda ha il suo tornaconto per attuare determinate strategie, e il continuare a dire "non ho fatto nulla" e/o impestare il forum di atteggiamenti passivi-aggressivi, con relativi piagnucolii, è tanto inutile quanto sciocco.
-
Scusate se vado in OT
Oggi mi son trovato sto bonus Gold su snai..
Sapete a quale promo possa fare riferimento, o da dove si possa vedere?
Sapete se è possibile giocarlo sullo sport?
Grazie -
Io mi asterrò dal commentare troppo ma scrivo due cose:
- Cari "vecchi super" fatevi un'esame di coscienza, non c'è il bisogno che si ripetano le solite cose e che voi mistifichiate, sapete benissimo come è andata, almeno state zitti e non prendete per il [censored] per riempire le vostre ore.
- @Staff-NinjaBet vi ho appena scritto.
E qua che si concluda, è solo ridicolo parlare ancora di cosa è successo come se non si sapesse niente.
-
@God-is-dead non credo che in quanto riconoscenza tu ne abbia meno di me quando aggiorni il bakroll a fine mese, poi certo se qualcosa non và è giusto dirlo/chiedere spiegazioni ...negli opportuni limiti
-
Ma un riassunto per chi non è entrato nel Bar negli ultimi 2 giorni ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet