NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black Auguri Black,abbiamo cominciato nello stesso periodo più o meno,di quando parlavi sempre con Zio Phil e Marekforza Maradona,te lo meriti e bella targhetta
-
@The-Gambler si, tra alti e bassi siamo ancora qui, spiace che molti abbiano lasciato il forum, speriamo che prima o poi ritornino
-
@Black Grandissimo
-
@Black bravo black, auguri
-
@God-is-dead ti ringrazio x la spiegazione circa il significato di Timoroso.. stando alla tua precisazione, ti faccio notare che vi è una piccolissima differenza tra aver timore a scrivere e NON voler scrivere "in altre sedi" ..io non ho motivo di portar altrove la mia seppur minima conoscenza in questo ambito, gratuitamente.. se vi è qualcuno a cui devo essere riconoscente quello è sicuramente NB e non di certo altri soggetti che a me personalmente non hanno dato NULLA...
Precisato quest ultimo punto, una cosa penso sia giusta dirla...finiamola con questa tiritera che dura ormai da giorni.. non fa bene a nessuno, ne di qua ne di la... Ma soprattutto non porterà mai a nulla di positivo.. viviamo la cosa con serenità, non facciamoci paranoie inutili che sicuramente ne gioveremo tutti.
(Ripeto.. io non ho proprio nulla con nessuno, ne tantomeno qualcuno può avere nulla con me..non mi taggate neanche, sennò poi mi sento in dovere di rispondere )
-
@Black azz ci sei entrato , salutami la mia sezione
-
@enzobascio89 ma alla fine cosa è successo ??? Nn ho mica capitO io
-
@Danielsan ah boh..non sono di qua io non so ahaha
-
@Danielsan tu non ci sei?
-
Complimenti @Black
-
@Black fatto fuori
-
@Danielsan ah nella grande epurazione mi sa
-
A memoria non ricordo di un Venerdì senza nemmeno una promozione da sfruttare
Ma manca ancora qualche ora alla fine della giornata.... -
tra quale delle grandi offerte benvenuto consigliate di iniziare??
-
@21Biella4L la benvenuto di goldbet
-
@21Biella4L segui in ordine le guide delle benvenuto e vedrai che ti saprai regolare da solo in base al tuo budget e la tua esperienza
-
@Gigabyte better 365 con 500 di budget si fa?
-
@TonyBo confermo... una noia inaspettata
-
@squalo92 lasciamo stare che l'ho bruciata ai tempi attivando il conto in ricevitoria...
-
@21Biella4L peccato..! allora prova con la benvenuto di bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet