NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Fine settimana misero, cari colleghi.
-
confidiamo in juve lazio
-
@Guzzler La juve l'ultima volta mi sa che ha mandato in campo i panchinari.
-
@cd_dvd provo a vedere se qualcuno me lo prende a 30
-
@TonyBo Tipo tutti i venerdì da un anno a sta parte? Cosa mai ci sarebbe ancora di ricorrente oltre alle inutili castronate di goldbet in multipla?
-
@Ezio00 Tralasciando quella di Goldbet che mi rifiuto di fare, mi viene in mente la multipla di planetwin, la promo sport e/o casinò di Sisal del weekend (che sia VIP o normale), altre varie (esempio settimana scorsa c'è stata a sorpresa quella di Betclic sulle multiple).
Non sto considerando la superquota di EB e la promo di Skybet perchè sono limitato, ma mi sembra di capire che anche lì la situazione sia parecchio triste. -
@TonyBo
Elenco facile:
Sisal ormai morta, lontani i bei tempi
Planet penso abbiano smesso di darle e anche se fosse sono 4 euro
Eurobet da mesi è sostanzialmente morto e skybet idem tanto siamo tutti limitatiIo manco mi soprendo più delle promo che spariscono dato che vengono scannate e massacrate da migliaia di persone, il MB è morto ancora mesi fa e il fatto che lo staff segnali addirittura le maggiorate dice tanto
-
@Ezio00 a parte le maggiorate,è il fatto che lo staff segnali la promo delle conchiglie di GD
-
@The-Gambler Massì devono riempire in qualche modo li capisco, è fattuale le ricorrenti siano morte e non esistano più
-
@Ezio00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo
Elenco facile:
Sisal ormai morta, lontani i bei tempi
Planet penso abbiano smesso di darle e anche se fosse sono 4 euro
Eurobet da mesi è sostanzialmente morto e skybet idem tanto siamo tutti limitatiIo manco mi soprendo più delle promo che spariscono dato che vengono scannate e massacrate da migliaia di persone, il MB è morto ancora mesi fa e il fatto che lo staff segnali addirittura le maggiorate dice tanto
Tutto vero, il 2018 è un lontano ricordo, ma finchè il MB (con tutte le sue varianti che comunque non violano alcun regolamento) da defunto mi regala quasi 1k al mese me lo tengo stretto.
-
@TonyBo Caspita, e meno male che è morto e defunto.
Se fosse vivo e vegeto, faresti come Jordan Belfort a lanciare bigliettoni verdi dallo yacht? -
Quella di goldbet io la faccio sia mai che becco la quota che crolla prima o poi e una volta era pure successo
-
@21Biella4L Ah, scusa, pensavo di aver trovato un paesano
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quella di goldbet io la faccio sia mai che becco la quota che crolla prima o poi e una volta era pure successo
Quelle rare volte che mi succede, le mie multiple avevano deciso di chiudere già al primo evento.
Viceversa, sono stranamente resilienti quando le quote successive peggiorano. -
@TonyBo ah quando becchi il giro brutto non ne esci più, la ciliegina sulla torta è giusto vincerla
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@TonyBo ah quando becchi il giro brutto non ne esci più, la ciliegina sulla torta è giusto vincerla
Io qualche settimana fa ne sono uscito con tipo - 20 euro dalla multipla di goldbet, dopo aver vinto la prima rf le altre contropuntate sono crollate in maniera assurda..
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet