NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cd_dvd o anche altri che ne sanno. Per coprire una multipla con i primi due eventi in contemporanea ho capito come si coprono ma poi, in caso di vincita di entrambe, e quindi quando devo andare sulla terza partita, come uso il multiplicatore?
-
@TrashIta Metti semplicemente la quota banca della terza partita che ti manca no? Cosa non è chiaro?
-
-
@God-is-dead peccato non averle giocate anche se ora sono tutte imprevedibili, tipo il parma ha staccato proprio la spina
-
@Black Quindi consigli Sampdoria fisso?
-
@God-is-dead può succedere di tutto, perchè la samp è una squadra che ne azzecca 1 e ne perde 3, però prima o poi il parma una la vince
-
@Black Bah sono entrambe in una zona abbastanza "tranquilla" vedrai che ci uscirà un bel pareggio
-
@God-is-dead probabile mandino pure mezza squadra di riserve
-
@Black eh in quel caso ci sarebbe qualche bella operazione di treiding da fare
(Aspetto ancora il tuo angolo "consigli Trading&Antigumpling" eh) -
@The-Gambler ma la macchinetta dei caffè si è guastata?
-
@God-is-dead sembra essere tornata nuovamente in funzione, è bastato scuoterla un paio di volte
-
non ci credo ragazzi, incredibile, ho ricevuto una esclusiva da wh !!!
-
@Caccione "un' estate indimenticabile" per te....
-
@Caccione ancora devi essere limitato??
-
-
@Vlad-III Tu nemmeno?? ch cu....
-
@Danielsan io sì purtroppo.
-
@Vlad-III ah ok auguri , uguale a me a 0, pero suppongo che tu l'abbia sfondato, io nemmeno quello
-
@Danielsan auguri?! oddio, ma che hai oggi?!
Comunque no, anzi me lo coccolavo perché mi piaceva, ma sono stato fregato dopo una decina di euro su una partita di hockey. -
@Vlad-III ahauhauha fammmi ridere un po che nn riesco a giocare la live di eurobet, sto da tre ore hahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet