NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead sembra essere tornata nuovamente in funzione, è bastato scuoterla un paio di volte
-
non ci credo ragazzi, incredibile, ho ricevuto una esclusiva da wh !!!
-
@Caccione "un' estate indimenticabile" per te....
-
@Caccione ancora devi essere limitato??
-
-
@Vlad-III Tu nemmeno?? ch cu....
-
@Danielsan io sì purtroppo.
-
@Vlad-III ah ok auguri , uguale a me a 0, pero suppongo che tu l'abbia sfondato, io nemmeno quello
-
@Danielsan auguri?! oddio, ma che hai oggi?!
Comunque no, anzi me lo coccolavo perché mi piaceva, ma sono stato fregato dopo una decina di euro su una partita di hockey. -
@Vlad-III ahauhauha fammmi ridere un po che nn riesco a giocare la live di eurobet, sto da tre ore hahahaha
-
@Danielsan vai su partite più o meno equilibrate, è più facile trovare qualcosa di buono. Anch'io devo giocarla ancora.
-
@Vlad-III sto facendo qualche simulzione con le partite di championship ma niente di buono....
tu pure la giochi spezzettata ?? tipo io che sono classic sto provando 100/16 e poi la 100 normale se perdo
-
@Danielsan Sì
-
@Danielsan ma dove vorresti giocarla, sull YKKONEN, o sulla VISSHAYA LIGA...
Aspetta per lo meno i campionati maggiori, che hanno più liquidità (e sono in generale migliori) -
@MetalCT championship
nn è meglio contropuntare che bancaree??
-
@Danielsan ah almeno il meno peggio attualmente, cmq ti consiglio sempre le serie maggiori, anche se forse in quelle minori puoi trovare più facilmente qualche quota sballata
Io da Master, dovrei Contropuntare cifre troppo alte, col rischio che non mi accettino la puntata...
Preferisco l exchange -
@MetalCT consigli contropuntata o bancata?? tu dici? per ora in pre match le simulzioni nn mi danno nulla di buono
-
@Danielsan risposto sopra...
In generale per le live preferisco bancare perché non uso il ninja scanner e faccio prima a guardare là -
@MetalCT Un rf 100/16 vabbene un rating del 34% ?
-
@Danielsan direi di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet