NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll ok grazie Bisio
-
@Danielsan prego Vanessa
-
@Danielsan secondo me sì, a mio avviso dà più all'occhio un prelievo da 500 in un colpo solo rispetto a due prelievi da 300 fatti a distanza di una settimana
-
@Mostro-lll a sor ra f ......
-
@Mostro-lll qual è l'origine del tuo nick? Da cosa hai preso spunto?
-
@MAUDIT da una lunga discendenza di primogeniti nati brutti
-
FCSB v Cluj
Qlcn ha notizie di questa partita? Era in programma ieri.. Su sofascore risulta Annullata. Su diretta non c'è traccia. Sul sito del Cluj nessuna notizia.. -
-
@The-Gambler Grazie!
-
Per non dimenticare questo giorno,che è un pò come l'11 settembre per gli Stati Uniti
-
@The-Gambler
-
@Staff-NinjaBet magari è gia stato chiesto ma essendo stato bannato non ho letto gli ultimi giorni di forum: noi indegni siamo stati definitivamente esclusi dalla sezione super o come funziona ora? perchè ho letto il nuovo punto 16 del regolamento ma personalmente mi sembra piuttosto vago e carente in spiegazioni
-
@luca-09 non verrà discusso l'argomento sul forum. Per domande sulla tua situazione personale ti invitiamo a contattarci via email ad [email protected]
-
@luca-09 Bentornato, mi fa piacere!
-
Ragazzi, penso sia qualche mese che William Hill mi abbia limitato, non accettando schedine neanche di 2€. Siccome ho 60€ sopra, ora come posso fare?
Non posso usare la roulette live poichè non ho due connessioni diverse, quindi... sono costretto a chiudere definitivamente il conto così da farmi poi restituire i soldi e dire addio per semre al book oppure, magari, aspettare ancora in caso di almeno una riduzione dei limiti? -
@Repain98 c'è la guida nella sezione apposita, copri tutti gli esiti sulla roulette offline
-
@luca-09 Bentornato Luca
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha problemi a depositare con Paypal su Domusbet?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet