NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler certamente, e se la cosa che dici va contro il regolamento è mio dovete fartelo sapere, è avvertirti che certe cose non sono ammesse, se continui, dovremo prendere provvedimenti in merito
-
@Andy902 continuiamo così e dovremo accendere un cero anche per il secondo zero
-
@Andy902 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gabrx Chi si arrabbia può sembrare la maggioranza, io continuerò a segnalare
pertutti.Si,penso che farò anch'io così
-
@Andy902 Dai Andy,era il caso di pubblicarla a quest'ora e che un altro utente dica pure il bug? Manca solo chi dica il nome del sito e siamo al completo,comunque se quell'utente voleva fare un paio di like gli cedevo il mio 3D(alle 23:30)
-
Scusate ma ci sono un paio di utenti che pubblicavano la promo da settimane. SETTIMANE!. Non è, dal mio punto di vista, condividere o meno. E' proprio farlo in barba a chi già lo faceva. Secondo me!
-
@The-Gambler È domenica e molti sono in vacanza, nessuno può dire quale sia l'orario giusto.
-
Comunque difendevo il nome del sito per questa ragione,perchè ci poteva essere qualcuno che la potesse pubblicare alle 13,com'è successo oggi,finchè lo sapevamo io,Serginho ed Ev.Biondi non è successo niente,l'hanno scoperto altri(è finita nelle mani sbagliate) e questo è il risultato
-
@Andy902 Posso dire che è uno "sgarbo" a chi puntualmente la pubblicava? Non trovi?
edit: magari in orario più consono ma non toglie nulla alla critica al modo di cui sopra, per me.
-
@Andy902 Se sei in vacanza te la godi, e non pensi ad eventuali promo che potevi sfruttare se non fossi stato in vacanza.
-
@Davide va bene, vi ho scritto circa 3 ore e mezza fa per chiarimenti
-
E dopo NewGioco anche questa...
-
@The-Gambler che e' seuccesso?l'hanno levata?
-
@andre26w quando era deposita 400 e ricevi 200 senza rollover qualcuno la fece sparire
-
Ragazzi, onestamente non capisco perchè ve la prendiate così tanto. Lo staff ha deciso di non eliminare il thread, nell'ultimo periodo vengono segnalate sul canale telegram maggiorate skybet (e sappiamo tutti cos'è successo) e maggiorate eurobet....quando all'epoca ho chiesto spiegazioni, mi hanno detto che non devono dare spiegazioni a nessuno. Ed è la stessa cosa che hanno detto anche in questo caso e per quel che riguarda il problema dei cosiddetti indegni. Le loro decisioni vengono prese in maniera insindacabile, per usare le parole dei book per quel che riguarda le promozioni esclusive/ricorrenti.
Siamo su uno spazio gestito da altre persone, se non ci sta bene si cambia aria alla fine della giostra. Continuare a discuterne ribadendo all'infinito un punto di vista (che tra l'altro io condivido eh) non porta a nulla, anzi...non fa altro che esacerbare gli animi e spazientire gli altri utenti. E ve lo dico con tutto l'affetto e la stima possibile che ho nei vostri confronti (per quel che può valere considerando che ci "conosciamo" virtualmente.) PEACE -
Ragazzi chiedo a voi se vi è mai successo.
Ho giocato su skybet Thiem vincente primo set oggi a quota 2.5 coprendomi su un altro book a 2.35.
Era un palese errore di skybet ma le scommesse sono state refertate correttamente il problema è che ora skybet mi ha dato la scommessa perdente quando invece è chiaramente vincente.
Possono fare una roba del genere? come posso comportarmi? -
@Menno sul tuo biglietto come vedi refertata la scommessa? ha ancora la dicitura con cui avevi giocato tu?
-
@Menno è successo anche a me giorni fa. Skybet mi ha cambiato la dicitura della partita. Per fortuna ho vinto la contropuntata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet