NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Menno sul tuo biglietto come vedi refertata la scommessa? ha ancora la dicitura con cui avevi giocato tu?
-
@Menno è successo anche a me giorni fa. Skybet mi ha cambiato la dicitura della partita. Per fortuna ho vinto la contropuntata.
-
@The-Gambler son d'accordo con te. indipendemente da come vengano prese le decisioni qui, ste cose mi fanno inca..are punto
-
@Chomp96 si dicitura uguale, è rimasto Thiem vincente primo set e poi mi dice perdente
Cosa fareste?
-
@financialfreedom hai perfettamente ragione, qui c'è gente che vuole sostituirsi allo staff........ Se ninjabet sta stretto a qualcuno può cambiare aria, tanto sono loro che decidono cosa pubblicare oppure no, io ho finito di fare polemica dopo le guide della sq di eb........
-
@BettingSerginho Serginho,che ne pensi del comportamento di oggi di alcuni utenti?
-
@The-Gambler odio le #SpieMaledette che sputt....no le promo che invece andrebbero trattate con più cura
-
@BettingSerginho ma infatti io stavo aspettando te alle 23:30
-
Qual è la morale della favola?
Io ne ho trovata una che mi è rimasta particolarmente impressa e che ho deciso di condividere con voi (specialmente con quelli che come il sottoscritto ancora non ne erano a conoscenza):Il chiudere una posizione in profitto o perdita durante il match stesso significa fare trading e non scommettere!
-
@God-is-dead God,contatta feres... ehm apri un 3D di bollette antigubbing e facce sognà,se perdiamo cancelliamo,se vinciamo "È cassaaaaa Guagliò"
-
@The-Gambler
"certe storie le può spiegare solo chi le ha vissute realmente"
Se @Napol1 volesse raccontarci una volta per tutte com'è finita...Ormai è deciso,a breve mi avventuro con @Black e si fa un bel Topic con un po' di sano Antigumpling
-
@God-is-dead @BettingSerginho c'è una cosa positiva in tutto questo,sulla promo di Betfair,ora non è più responsabilità di Serginho e mia,metti caso che qualcuno con il rollover combina qualche macello
-
@clint che ne pensi del rollover di Feresposito?
-
@BettingSerginho vi adoro
-
non era per nulla truccata la partita trabzsponsor-konyaspor
-
@squalo92 Cos'è successo?
-
@cd_dvd stavano 3-1 per il trabzonspor e negli ultimi minuti di gioco si è fatto fare 3 gol
-
@God-is-dead proprio sano
-
Perché il Parma doveva pareggiare ...,.
-
@Danielsan tranquillo,ti sarebbe saltata per l'ultima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet