NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sandrone se uno fa Mb puro banca l istante dopo che punta, non c è molto da dire
-
@Caccione immagino tu l abbia presa con sportività
-
@Black credo che sia giusto precisarlo
-
@Black capisco e non ti sto dicendo di non attendere, sei libero di fare come ti pare (figuriamoci), ma se proprio senti la necessità di dirlo allora scrivilo nella discussione apposita dove chi ti legge ha una certa esperienza in merito.
-
@Vlad-III sisi capisco quello che vuoi dire, è solo che mi ha scocciato molto pure a me vedere la juve in risalta, e volevo rispondere all'amico squalo
-
@Black come il Napoli tra l’altro, vabbè che era per il bonus di Goldbet, ma bancato dopo il Milan a 1.63 e ieri è sceso fino a 1.5 ahah vabbè a volte capita anche il contrario
-
@Black scusami non l'avevo capito che parlavi con me la prossima volta taggami! stamattina come tu hai ben detto la quota banca era a 1.55 e non l'ho potuta giocare solo perche ero a lavoro, adesso da fastidio che sia a 1.64, attendiamo l'evolversi della partita!
-
@Caccione io giusto del milan ho beneficiato sul rimborso goldbet, sia mai che la quota crolla di 0.20 quando la punto nelle RF di eurobet lì al limite salgono
-
@squalo92 sisi, non ci ho fatto caso a taggarti , comunque idem, a 1.55 non l'ho vista perchè ho visto che era in crollo costante e non ho ricevuto notifiche di eventuali turnover strani e non ho controllato la quota, me la sono trovata poi a 1.63 tipo
-
Ragazzi,vedo il tag quindi ci dovrebbe essere questa settimana la promo(anche se non posso essere sicuro al 100 percento),vi chiedo il favore di NON pubblicarla alle 13 come settimana scorsa almeno fatelo alle 23:15/23:30, @Staff-NinjaBet nel caso si può fare qualcosa in merito?, per farla sopravvivere
-
Comunque alla fine la quota della juve è salita perché ludinese non è più così tanto certo della salvezza, gli conviene strappare qualche punto in giro
-
@Caccione agnelli si è giocato l 1 dell udinese ...............o buffon forse.................
-
ma vedo male io o è scomparso il campo ricerca evento su mara?
-
@omar in alto a destra.
-
@Vlad-III grazie, ricordavo che era in basso a sx....
-
va che bel biscottino che stanno sfornando, vediamo se sentiranno il timer e se ronaldo non lo faccia bruciare per i suoi record
-
Grande udinese..... Fine multipla..... Ahahah
-
@Sandrone oh ma perchè non aspettate a parlare?
edit: [censored] che goal -
Perchè a parte ronaldo e quell'altro basso che si rotola non stan giocando per vincere
-
@franconiniga perché avevo il nogoal nella multipla......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet