NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ma io nn ho capito una cosa , hai limiti nel contropuntare quindi ? Io su Marathonbet ho limiti ancora altissimi ....
-
@Danielsan altissimi anche molto prima dell'evento su tutti gli eventi?
-
@omar quindi hai coperto sia la prima partita e sia la seconda partita, nonostante la prima debba ancora disputarsi?
-
@Anonymous no ovviamente ho coperto solo la prima, sulla seconda però avevo un limite basso e se rimane così e vinco la prima non riuscirò a coprirlo, ma noto che spesso su marath si alzano i limiti con l'approssimarsi dell'evento. AD esempio ieri non riuscivo a coprire nemmeno la prima che gioca oggi invece ora per la quella partita si è alzato il limite, invece per la seconda (premier) che giocadomani ancora basso
-
@omar nn saprei ma tanto le mie due partite si disputano una oggi e una domani
-
@Danielsan certo ma vorrei capire se è normale per non trovarmi nella cacca
-
@omar non c'è nessun tipo di problema allora, nel peggiore dei casi ti coprirai in altri bookmakers cambiando la quota, c'è sempre il modo per coprirsi in quei casi
-
-
@omar ma la copertura é tanta ?
-
@God-is-dead ciao papero
-
@Anonymous grazie, si alla peggio però magari mi coprirò anche parzialmente su altro book anche se a quota minore con minor guadagno.
Ma è normale che i limiti si alzino con l'avvicinarsi dell evento o sono su una "brutta strada" grazie -
@Danielsan 300 euro, ma vorrei solo sapere se solo a me si alzano avvicinandosi all'evento o è normale
-
@omar che si alzino all'avvicinarsi dell'evento è normale, ma hai limiti comunque molto bassi e quindi non ti conviene "sforzarlo" più di tanto.
-
@Vlad-III grazie, ma tipo ora sul parma ho 520 euro max è basso vero? sul napoli 900
-
@omar x farti capire io ora ho sul Parma 2500 euro limite massimo
-
@omar si son bassi, conta però che il 90% di noi ha questi limiti ultimamente
-
@Danielsan ahiaaaa allora sono alla fine....
-
@Mostro-lll ma io lo uso in continuazione per contropuntare ultimamente ho perso un mare di soldi e ricaricato parecchio ma quindi non bisogna usarlo in quel modo? pensavo fosse così invece caricare in continuazione e perdere non dovrebbe piacergli?
-
@omar da quando hanno margine 0% non apprezzano più niente, fai attenzione a giocare cifre tonde e spera di non beccare la quota scomoda
...quali sono le quote scomode? Non è chiaro nemmeno a loro -
@Mostro-lll e non usarlo per un po?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet