NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan 300 euro, ma vorrei solo sapere se solo a me si alzano avvicinandosi all'evento o è normale
-
@omar che si alzino all'avvicinarsi dell'evento è normale, ma hai limiti comunque molto bassi e quindi non ti conviene "sforzarlo" più di tanto.
-
@Vlad-III grazie, ma tipo ora sul parma ho 520 euro max è basso vero? sul napoli 900
-
@omar x farti capire io ora ho sul Parma 2500 euro limite massimo
-
@omar si son bassi, conta però che il 90% di noi ha questi limiti ultimamente
-
@Danielsan ahiaaaa allora sono alla fine....
-
@Mostro-lll ma io lo uso in continuazione per contropuntare ultimamente ho perso un mare di soldi e ricaricato parecchio ma quindi non bisogna usarlo in quel modo? pensavo fosse così invece caricare in continuazione e perdere non dovrebbe piacergli?
-
@omar da quando hanno margine 0% non apprezzano più niente, fai attenzione a giocare cifre tonde e spera di non beccare la quota scomoda
...quali sono le quote scomode? Non è chiaro nemmeno a loro -
@Mostro-lll e non usarlo per un po?
-
@omar Continua ad usarlo, conservarlo con la speranza che la cosa migliori non so quanto senso abbia, ma cerca di non coprire totalmente l'intera puntata massima disponibile. Questo non significa che se hai 520 euro sul Parma allora punti 500 e hai la coscienza pulita, ma di arrivare a puntare al massimo la metà o poco più.
-
@Vlad-III alla fine come ti muovi muovi la limitazione arriva.
-
@Freddie quindi spremere fini alla fine senza pudore
-
@omar io sono stato attentissimo eppure, dopo un “rollercoaster” di importi max, sono arrivato a 2.
Edit: Ti consiglio di usarlo finché possibile, anche se non dà promo è il book più profittevole. È stata la perdita peggiore, ormai ogni promo mi risulta di gran lunga meno profittevole (es. oggi una “promo” fatta utilizzando mara mi portava 20€, senza soli 5€... alcune diventano proprio non profittevoli o troppo poco, ad esempio le replay)
-
@Freddie 2 euro per sempre?
-
@omar al momento sono a 2 ed ho prelevato tutto, vi farò sapere se mi rialzeranno i limiti
-
@Freddie è proprio vero tutto ha un inizio e una fine.....
-
@omar purtroppo il limite del mb è proprio questo, di limitazione in limitazione i profitti calano e la fatica per ottenere un guadagno aumenta.
Ciononostante non ci fermiamo. -
@Freddie Le limitazioni di mara non hanno senso a prescindere, non è un book che rilascia promozioni dove è possibile speculare e una volta che avranno limitato tutti si appenderanno al tram. E poi nessuno gli ha chiesto i margini nulli, possono anche toglierli.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar purtroppo il limite del mb è proprio questo, di limitazione in limitazione i profitti calano e la fatica per ottenere un guadagno aumenta.
Ciononostante non ci fermiamo.andremo anche avanti ma una volta persi mara betclic ecc... che fai?
-
@omar me lo chiedo anch’io eppure a fine mese stranamente i profitti ci sono, sempre meno, forse pochi, ma ci sono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet