NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gardo nel mio caso andavo bene finché rigiocavo il saldo e questo rimaneva più o meno uguale. Appena ho iniziato a superare il saldo medio, prelevarne una parte e rigiocare il resto ecco che sono arrivate le limitazioni.
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous abbiamo cancellato però so che potete vedere i commenti,poi vedete che non avevo torto su quest'utente,anche se mi richiamate sui modi
-
@The-Gambler c’è il tag staff, fai prima ad usare quello
-
@Vlad-III prova a mandare un'email sollecitando il problema
Figurati se dicono di no ad un principe -
Mi fate morire quando parlate in codice .
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler la vogliamo smettere?
-
Sbaglio o in questa guida c'è un errore riguardo il rigioco del bonus? Da quanto leggo nelle condizioni il bonus può essere giocato solo sulle slot e non sul casinò live.
-
@mox96 si, effettivamente sembra così, non darei comunque per scontato che nella pratica sia effettivamente così, visto che quella promozione è fattibile una sola volta nel periodo anche se viene indicato il contrario nel titolo, correggiamo comunque per sicurezza anche se nessuno fino ad ora ha riscontrato quel problema
-
Cari ninja vorrei la vostra opinione, qualcuno di voi usa ninjabet sull'iPad?
Come vi trovate? È gestibile come sul pc? -
@fabrik96 fattibile, magari con gli strumenti diventa meno pratico se non ci sei abituato
-
Non so se da ipad sia diverso, ma su iphone multiplicatore e multiodds sono abbastanza inutilizzabili visto che si sovrappongono le celle
-
@fabrik96 da quando ho iniziato mb utilizzo l’iPad, nessun problema
-
@enimo secondo me è solo questione di abitudine
-
@Danielsan Si assolutamente, l’unica differenza che si potrebbe notare è in excel, che è una versione purtroppo castrata
-
@enimo con tastiera?
-
ma vuoi mette la comodita di avere 2 monitor per controllare le variazioni di quota senza aprire e chiudere le finestre?
*all'inizio facevo tutto da un 13 pollici mi faceva impazzire vedere le pagine che buggavano sovrapponendosi -
@andre26w sicuramente è più comodo ( anche x me) però chi è abituato ad usare ipad ed iPhone X loro nn sarà un problema , ripeto é una questione di abitudine
-
@Danielsan ma si che poi gli ipad funzionano tanto bene da essere piu reattivi di molti pc. per me pero e' fondamentale avere mega schermi, ne va della mia cecita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet