NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gody Ho scritto di nuovo e l'assistenza Vip mi ha detto che molto probabilmente mi verrà tolto il rimborso e le mie giocate saranno valide. Anche perché a quella puntata è associato un codice aams e la giocata è verificata sul sito di ADM, perciò non possono fare altro che accettarla
-
@Repain98 se si tratta del caso di una partita rinviata ti riaccrediteranno i soldi allo scadere delle 72 ore dall'inizio originale previsto della partita. Se si tratta della partita a cui fa riferimento anche @DCSemenzara... credo che stia sbrigliando la situazione ma non potranno che riammettere le puntate
-
@Gigabyte ho appena controllato ed in effetti è stata rinviata. Grazie
-
@The-Gambler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Lunas,in linea generale che ne pensi della slot Netent "Jumanji" se posso
Non mi piace quella composizione di Rulli e righe perciò non l'ho approfondita, non so dirti granché
-
@Lunas a me piace un sacco, quasi non ti accorgi che ti stai giocando la pensione d'invalidità della nonna
-
@franconiniga Franco,a noi piace probabilmente per il film e la storia che c'è dietro anche se non ho ancora visto i due recenti bensì sono rimasto ancora a quello vecchio
-
@franconiniga ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas a me piace un sacco, quasi non ti accorgi che ti stai giocando la pensione d'invalidità della nonna
le macchinette nascono per essere accattivanti
-
@Lunas lascia stare sono solo invidiosi delle tue bdc e del "budget" di cui disponi (anche la pensione della nonna può essere un aiuto,si)
@The-Gambler mai provata come slot,da quel che ho sentito fa molto schifo e paga poco anche nel gioco bonus quindi se devi buttarci soldi piuttosto dalli a me,pago 1€ ogni 3 inseriti
rimango dell'idea che la slot migliore sia e rimanga ovviamente la Book of Ra (6) -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas lascia stare sono solo invidiosi delle tue bdc e del "budget" di cui disponi (anche la pensione della nonna può essere un aiuto,si)
@The-Gambler mai provata come slot,da quel che ho sentito fa molto schifo e paga poco anche nel gioco bonus quindi se devi buttarci soldi piuttosto dalli a me,pago 1€ ogni 3 inseriti
rimango dell'idea che la slot migliore sia e rimanga ovviamente la Book of Ra (6)Tu vuoi il 30000X è una slot estrema, penso che il record mondiale sia 16000x (o perlomeno il massimo che ho visto con denaro reale) ma lo puoi battere
Sicuramente la conosci ma... Se ti piace il genere Book of dead merita una certa attenzione -
@stefanodd98 2€
-
@Lunas il mio obbiettivo è prop
rio quello -
Qualcuno con Marathon ancora non limitato... Quanto avete da puntare sull'inter? Grazie
-
@Gigabyte un conto senza limiti ha semplicemente 10k diviso la quota. Se non ti trovi sei già avviato verso il tramonto
-
@benjamin questo lo so, su quella specifica partita arrivo a 5k. Su tutto il resto del palinsteso (che ho controllato) sono ai 10k. Mi sembrava un po' strano
-
@Gigabyte nah credo sia ancora sano. Se ti consola io arrivo a 50 euro ahahah quindi 1/100
-
@Gigabyte Penso che + di cosi non trovi.
-
@Gigabyte io poco piu di 1k
-
salve poiche saro' in vacanza lunedi, ma posso usare la connessione di mia moglie ed ovviamente il suo cell e quella mia e il mio cell per sfruttare una promo col baccarat?
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve poiche saro' in vacanza lunedi, ma posso usare la connessione di mia moglie ed ovviamente il suo cell e quella mia e il mio cell per sfruttare una promo col baccarat?
@benjamin potresti sciogliermi sto dubbio?
-
@Danielsan se ti fidi della connessione del cellulare e non ti ha mai dato problemi,si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet