NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas lascia stare sono solo invidiosi delle tue bdc e del "budget" di cui disponi (anche la pensione della nonna può essere un aiuto,si)
@The-Gambler mai provata come slot,da quel che ho sentito fa molto schifo e paga poco anche nel gioco bonus quindi se devi buttarci soldi piuttosto dalli a me,pago 1€ ogni 3 inseriti
rimango dell'idea che la slot migliore sia e rimanga ovviamente la Book of Ra (6) -
@God-is-dead ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas lascia stare sono solo invidiosi delle tue bdc e del "budget" di cui disponi (anche la pensione della nonna può essere un aiuto,si)
@The-Gambler mai provata come slot,da quel che ho sentito fa molto schifo e paga poco anche nel gioco bonus quindi se devi buttarci soldi piuttosto dalli a me,pago 1€ ogni 3 inseriti
rimango dell'idea che la slot migliore sia e rimanga ovviamente la Book of Ra (6)Tu vuoi il 30000X è una slot estrema, penso che il record mondiale sia 16000x (o perlomeno il massimo che ho visto con denaro reale) ma lo puoi battere
Sicuramente la conosci ma... Se ti piace il genere Book of dead merita una certa attenzione -
@stefanodd98 2€
-
@Lunas il mio obbiettivo è prop
rio quello -
Qualcuno con Marathon ancora non limitato... Quanto avete da puntare sull'inter? Grazie
-
@Gigabyte un conto senza limiti ha semplicemente 10k diviso la quota. Se non ti trovi sei già avviato verso il tramonto
-
@benjamin questo lo so, su quella specifica partita arrivo a 5k. Su tutto il resto del palinsteso (che ho controllato) sono ai 10k. Mi sembrava un po' strano
-
@Gigabyte nah credo sia ancora sano. Se ti consola io arrivo a 50 euro ahahah quindi 1/100
-
@Gigabyte Penso che + di cosi non trovi.
-
@Gigabyte io poco piu di 1k
-
salve poiche saro' in vacanza lunedi, ma posso usare la connessione di mia moglie ed ovviamente il suo cell e quella mia e il mio cell per sfruttare una promo col baccarat?
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve poiche saro' in vacanza lunedi, ma posso usare la connessione di mia moglie ed ovviamente il suo cell e quella mia e il mio cell per sfruttare una promo col baccarat?
@benjamin potresti sciogliermi sto dubbio?
-
@Danielsan se ti fidi della connessione del cellulare e non ti ha mai dato problemi,si
-
@Danielsan si certo puoi farlo
-
@God-is-dead IO nn mi fido di nessuno ma purtroppo queste promo da casa ho sempre utilizzato pc - cel , ora nn stando a casa devo usare pc (con connessione cellulare mio) contro telefono di mia moglie
-
@Danielsan si tranquillo va bene uguale
-
Probabilmente l'ultima promo Betfair della stagione 2018/19 aspettando la Champions... comunque un cinquantino ce lo siamo fatti
-
I book son rimasti senza soldi sti ultimi giorni, non c'è neanche quella schifo di replay per macinare un po' di commissioni
-
@The-Gambler hanno fatto come fa skybet, prima ti regala la 100/50 e poi hai finito con le promozioni
-
@Staff-NinjaBet é normale che l'odd trovi solo queste quote per il match Psg-Lione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet