NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FedeMilano sti fatti che cancellate mi spostano tutta la nervatura del cervello!!
-
@Danielsan Attento che marathon è molto"schizzinosa" per quanto riguarda il basket...
-
@alexw CI ho giocato ora...... che dire cheDio me la mandi buona allora
-
@alexw cmq è nba nn è campionato della chiesa parrocchiale
ed ora guardando , in passato gia ho giocato sul nba
-
@Danielsan si infatti. Poi l'importo è relativamente basso... abbi fede.
-
@alexw in che fede devo avere della limitazione??
-
@Danielsan Tu hai chiesto cheDio te la mandi buona e quindi io ti ho esortato ad avere fede...
-
Devo ripulire 100e di deposito su marathon dopo che sono stato limitato a 2, c'è qualche metodo più rapido o devo fare 50 scommesse da 2?
-
@bura69 su marathon l’unico modo è fare 50 scommesse da 2€, al massimo puoi puntare su quote molto basse di partite importanti dove il limite max è 4.
-
@AleRoby84 prova a leggere il regolamento e vedrai che è spiegato tutto molto bene (meglio lasciare l'altro thread pulito)
-
@squalo92 punti (blu) su exchange e quando si abbassa contropunti su un book? (in modo da uscire se non si abbassa, immagino)
-
@AleRoby84 come gli altri programmi fedeltà, se non rispetti i requisiti minimi vieni retrocesso
-
@The-Gambler Ho chiesto in chat,questa settimana non c'è,ci sarà settimana prossima alla ripresa della Champions
-
@The-Gambler niente 5 caffè
-
@Danielsan io
-
@Staff-NinjaBet dato che nessuno aveva risposto ed ora non mi é piu accessibile potreste cancellare il topic/guida da me creato nella sezione super ?
Volevo taggare max per la richiesta ma per qualche motivo il tag sembra non essere piu attivo, sapete come mai? -
@luca-09 Max non è sempre presente nel forum, per cui può capitare che i tag vengano visualizzati in un secondo momento. Ho eseguito la tua richiesta
-
Fantastico, stavo utilizzando ebay mentre avevo aperto il NinjaClub e chissà in che modo è successo questo:
-
Scusate la morbosità ma... @ev-biondi che fine ha fatto ? Perché mi sembra scomparso? Provavo una certa simpatia
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet