NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous avete risposto si alla prima ma a quella sucessiva per spiegazioni no, comunque come vuoi, la finisco qui
@Maradona non so se hai letto ma sfortunatamente la spiegazione al tuo dubbio viola il regolamento in qualche modo ed é stata cancellata
-
Questo post è eliminato! -
chi ha fatto il quiz oggi?
-
@God-is-dead dobbiamo bannarti in modo permanente?
-
[censored] picciotti,ci facciamo rimproverare sempre dai mod ahah
-
Si beh, non è giusto rispondere ad un troll per non intasare il forum di sterco, comunque andrebbe richiamato anche chi incita la gente a sfruttare la propria giornata fortunata e giocarsi 1000€ sul rosso alla roulette
-
@Caccione era il nero
-
@Caccione ti rispondo x l ultima volta sperando che capisci finalmente una volta x tutte anche se mi sembra di aver letto che non credi alla fortuna e quindi neanche alla sfortuna quindi non so se serve a qualciosa
Era la mia giornata FORTUNATA avevo avuto una serie di eventi fortunati durante tutta la giornata
ti faccio un esempio cosi capisci: preso autubus un secondo prima che partisse x andare in ufficio
smette di piovere un sec prima che esco ed ero rimastya senza ombrello,macchinetta del caffe in che dopo 2 settimane finalmente funziona,insomma era la mia giornata
Arrivo a casa mi metto al pc sono entrata in roulette abbastanza rilassata forse troppo ed infatti me la son presa con calma a puntare "TEMPO SCADUTO" ma sapevo gia di vincere grazie al cielo ed infatti +1000
Poi siccome avevo appena vinto 1000 cosi sono andata sulle slot cera anche una promozione che dava il 20% del rimborso ed ho iniziato a giocare...anche lì 1500€ cosi
Non sono andata oltre xke non volevo sfidare troppo la mia fortuna ma forse avessi preso anche qualche gratta e vinci sicuramente non sarei qui a rispondere a te che non crdi nella fortuna
Mi spiace che tu non abbia capito che non sto scherzando,mgari anche se ti posto la vincita dici che e falsa quindi cosa devo dirti?Continua a credere che la fortuna e sfortuna nn esistano
Comunque confermo era il nero non so xke ti ricordi anche sbagliato logico che perdevi -
@Mar1anna vabbè questi non credono a niente, sono aridi dentro.
Io una volta ho calpestato una [censored], era il mio giorno fortunato, lo sapevo.
In quel giorno ho conosciuto mia moglie.
Ho considerato erroneamente quel giorno come il mio giorno fortunato.
-
@Mar1anna No aspè, io sono dalla tua parte che sia chiaro, ma hai giocato 1000 euro perché sei riuscita a farti il caffè dopo 2 settimane?!
-
@Vlad-III ci sono situazioni fortunate, no?
-
@Vlad-III non era voluta la cosa non e che vai li e punti 1000 euro a caso io volevo coprire ma purtroppo non accettavano piu puntate ma a quel punto ero sicura che avrei vinto qualcosa xke era impossibile non sarebbe andata cosi
@Maradona troppi pochi segnali alla fine hai solo calpestato una [censored] nel mio casdo invece hai visto che cera tutta una sequenza dietro di eventi che alla fine era impossibile sarebbe andata diversamente -
@Vlad-III si vede che non sei napoletano
-
@Mar1anna la mia macchinetta del caffè fa un caffè di parola che inizia con la m da settimane ormai; appena esce buono, punto la casa sul casinò. Grazie per la rivelazione.
-
Ragazzi è risaputo che il caffè stimoli l'intestino, quindi magari ciò che ha calpestato @Maradona deriva da uno stimolo di un caffè fatto da una macchinetta che non funzionava da settimane. Insomma fortuna^2. Che sia una forma di Butterfly Effect?
-
@DeanWinchester ho forse detto questo?non so se facciate apposta a non capire o cosa ma vabbè me ne faro una ragione
Era un esempio quello del caffe ma potevo farvene altri 10 almeno che non mi vengono in mente adesso
Poi vabbe ognuno puo credere a quello che vuole io ho solo detto la mia di questa esperienza fortunata e sono piovuti insulti a destra e a manca poi viene fuori anche che la fortuna non esiste senza parole -
@Mar1anna la fortuna esiste. Ah.
-
@DottorZoidberg ma vi siete messi daccordo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet