NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mar1anna la mia macchinetta del caffè fa un caffè di parola che inizia con la m da settimane ormai; appena esce buono, punto la casa sul casinò. Grazie per la rivelazione.
-
Ragazzi è risaputo che il caffè stimoli l'intestino, quindi magari ciò che ha calpestato @Maradona deriva da uno stimolo di un caffè fatto da una macchinetta che non funzionava da settimane. Insomma fortuna^2. Che sia una forma di Butterfly Effect?
-
@DeanWinchester ho forse detto questo?non so se facciate apposta a non capire o cosa ma vabbè me ne faro una ragione
Era un esempio quello del caffe ma potevo farvene altri 10 almeno che non mi vengono in mente adesso
Poi vabbe ognuno puo credere a quello che vuole io ho solo detto la mia di questa esperienza fortunata e sono piovuti insulti a destra e a manca poi viene fuori anche che la fortuna non esiste senza parole -
@Mar1anna la fortuna esiste. Ah.
-
@DottorZoidberg ma vi siete messi daccordo?
-
@Freddie
ma come osi io sono autentico, verace.. ti taglierò i baffi mentre dormi!
Comunque sì in genere si crede molto alla fortuna, tipo trasformare in numeri del lotto qualche avvenimento "particolare". Non sono a questi livelli, però credo tantissimo in quelli che ti mettono gli occhi addosso -
@Mar1anna Vabbè fare un x2 non la definirei fortuna. Fare un x2k alla book of ra è fortuna
-
-
-
@Vlad-III il malocchio è 100% vero, fa venire il mal di testa
Comunque mi riferivo al caffè, un napoletano (in generale al sud) dopo due settimane senza li pagherebbe 1000€ per berne uno. -
@Mar1anna ti cito una frase di tale Sweet Marden: "la fortuna non è altro che la capacità di trarre vantaggio delle occasioni favorevoli". Ecco il MB è la nostra fortuna, quello che hai fatto tu è puro azzardo, senza se e senza ma.
-
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mar1anna la mia macchinetta del caffè fa un caffè di parola con la m da settimane ormai, appena esce buono punto la casa sul casinò. Grazie per la rivelazione.
Ho capito solo macchinetta
-
Ragazzi ma è mai possibile che per iscriversi su betnero mi chiedano di chiudere il conto su merkur win? Una operatrice via chat...
-
@Lunas Purtroppo si
-
@Mar1anna scusami ma sei napoletana?
-
@Mar1anna essere superstiziosi è da stupidi non esserlo porta sfortuna....
-
@the-electric-one come dire : non è vero, ma ci credo
-
La fortuna è credere che tu sia fortunato
-
@the-electric-one Sì, ma hai taggato una ragazza che non c'entra nulla!
-
@Vlad-III ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one Sì, ma hai taggato una ragazza che non c'entra nulla!
Ahahha davvero?!?!? Ok controllo e modifico! Grazie ahahhahahga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet