NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 Questi limiti li hai da stamattina ? Hai fatto giocate dopo doppietta no ?
-
@alexw si, si.
-
@shadow74 non ti hanno penalizzato le "cose strane". Comunque per arrivare a 2/4 euro vuol dire probabilmente che il declino delle puntate massime era avviato già da un po' e te ne sei fregato continuando ad "abusare" dei margini nulli.
-
@Vlad-III fino a ieri avevo anche 5000 euro di limite massimo e il margine 0 nemmeno so cosa sia. Usavo marathon per contropuntare senza badare se fosse margine 0 o meno.
-
@shadow74 Beh, maggior indiziata è proprio doppietta no ma con questi margini zero e con la schizofrenia di marathon, se hai fatto altre giocate "a zero" potrebbero essere anche queste ad aver causato la cosa...
Mi spiace per te.
-
Avrò problemi con i prelievi?
-
@shadow74 No
-
Ragazzi occhio che così state dicendo esplicitamente dove puntare doppietta no le prossime volte(e ci potrebbero essere più limitati)
-
@shadow74 Ovviamente cerca di prelevare in più trance...
-
@The-Gambler Vista la limitazione e l'esperienza di cui stiamo parlando, sarebbe da cretini usare marathon, no ?
-
@alexw eh ma i cretini esistono
-
@The-Gambler Si ma se leggono della brutta esperienza del povero shadow74 e rischiano comunque...
-
Ragazzi perdonate l'ignoranza... Ma, secondo voi, qual è il motivo che porta alcuni bookmakers a non accettare PayPal come metodo valido per promo sui depositi?
-
@iFreddie forse le commissioni che i bookmakers devono a Paypal per ogni transazione (?)... vedi Amazon che pur di non pagare Paypal non lo accetta come metodo di pagamento diretto.
-
una domanda...ma bwin/giocodigitale esistono come agenzie scommesse "fisiche" o sono solo online? E soprattutto esiste un altro book con quote simili?
-
@ninjabomby io so che per Amazon ci sono altre motivazioni.
Paypal e Amazon sono "concorrenti". -
@iFreddie Perchè paypal ed ebay erano una cosa sola fino a poco fa, amazon è nato come alternativa ad ebay
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@iFreddie Perchè paypal ed ebay erano una cosa sola fino a poco fa, amazon è nato come alternativa ad ebay
Sono nati insieme, anzi amazon anche prima.
-
Ho trovato un diamante rosso in un baule skybet ma non c'è scritto cosa rappresenta. Ne sapete qualcosa?
-
@ninjabomby credo esistano anche fisici, con quote simili (o uguali) qualche book della stessa società, quote ne trovi anche migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet