NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@The-Gambler ripeto ancora una volta, questa non è la vostra bacheca di facebook, il vostro gruppo whatsapp o qualsiasi altra cosa. Usiamo il forum di Ninajbet per le cose di Ninjabet, grazie.
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho trovato un diamante rosso in un baule skybet ma non c'è scritto cosa rappresenta. Ne sapete qualcosa?
In passato ne ho ricevuto uno a seguito di un deposito per una promo sulle slot. Controlla se hai dei Ticket nella sezione bonus casinò.
-
starvegas ha una chat?
-
@Fabridg anche tu hai ricevuto il profit boost ma non compare in schedina?
-
@Fabridg non saprei sinceramente, hai ricevuto un profit boost del 20% sulla champions che non si riesce ad usare per caso?
-
-
@Fabridg ti conviene chiamare al numero verde mi sa, guarda: https://www.starvegas.it/it/contatti
-
@Fabridg io sinceramente mi accontento di sapere che non sono l' unico e quindi che forse non sono stato limitato
-
Ragazzi ma se su marathonbet mi dice importo massimo 2€ in ogni scommessa sono stato limitato?
-
@Riccard00 purtroppo sì... stanno facendo una strage ultimamente
-
@capand e non mi hanno neanche inviato notifiche ne niente ️peccato era il sito migliore per contropuntare..
-
@Riccard00 diciamo che ti avvisano riducendoti il limite di puntata, quando sei sceso intorno al millino ad una quota 1,5 di campionati top dovevi fermarti perché normalmente si puntano più 7mila euro
-
@Sandrone non ci ho neanche fatto caso, di solito sui campionati top era sempre buona la liquidità
-
@Riccard00 preleva tutto e lascialo in letargo per qualche mese, tra un po' chiedi se ti venga revisionato il conto per farti alzare i limiti di puntata
-
@Sandrone appena si concludono le ultime scommesse farò così, prelevo e lascerò stare per qualche mese, grazie
-
la promo di sisal su ata-psg era presente già da ieri oppure è stata inserita oggi?
-
@Sandrone anche ieri era presente
-
Ragazzi ma è mai possibile che betflag non fa mai una ceppa di promo? Mah...
-
@Lunas possibilissimo
Pure a me 0,book inutile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet