NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao,
qualcuno ha poi ricevuto il bonus della potenziata su Barcellona-Napoli di Admiral? -
Unibet. Qualcuno sa di cosa si tratta?
-
@shadow74 è la quota potenziata sul live di champions, max 10 euro di puntata
-
@shadow74 si attiva effettuando una qualificante di 10€ pre match su una partita di Champions (quota > 1,40).
-
@DottorZoidberg ok, grazie. Ma ne vale la pena?
-
@shadow74 buona giusto x il caffè. Oggi è meglio concentrarsi sulla RF di bet365...
-
Qualcuno sa spiegare il motivo del mercato exchange sospeso di Motherwell vs Livingston su betfair, mentre su betflag continua ad essere quotata normalmente? Capita spesso una cosa cosí?
-
Mi è capitato un po' di volte ultimamente su partite di fascia bassa , quando non riescono a garantire le quote aggiornate bene tolgono il mercato per un po'
-
@Caccione ah ok, è la prima volta che mi capita... Poi tornano o sospendono per tutto l'incontro, solitamente?
-
A volte tornano, una volta un'amichevole è rimasta bloccata fino alla fine
-
@Caccione gli eventi non garantiti live sono quelli che prematch, nel menù laterale, non hanno il "segno di spunta" di lato al nome della competizione.
-
ha la spunta, ma è stato chiuso 20 minuti
-
@Caccione Sì, rispondevo alla questione dell'amichevole bloccata fino alla fine, molte volte (come per alcune partite della serie di terza categoria, tipo la Liga 3 della Bundesliga) non hanno la spunta laterale.
-
[censored] miseria... mi sarebbe piaciuto vedere l'atalanta in semifinale!
-
@squalo92 infatti peccato, per quanto me ne freghi nulla del calcio non mi dispiaceva vedere la squadra meno gettonata tra le italiane arrivare in semifinale o finale.
-
@Link uscire in questo modo fa più rabbia!
nel gol del pareggio neymar svirgola il tiro e riesce a fare l'assist, la solita fortuna dei campioni! -
@squalo92 ci sono stati goal di testa per caso ?
-
@Link purtroppo no
-
@squalo92 sigh pasienza
-
@squalo92 più che altro odio il PSG, tra Neymar e Icardi non so chi mi sta di più sul [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet