NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sweetheart esatto, cogliamo quel che di buono danno gli altri e non crucciamoci troppo.
-
Ciao, sostituito la carta d'identità perché quella vecchia e che ho caricato sui diversi book è andata distrutta in lavatrice. Com'è mi conviene comportarmi ora per l'aggiornamento? Grazie.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao, sostituito la carta d'identità perché quella vecchia e che ho caricato sui diversi book è andata distrutta in lavatrice. Com'è mi conviene comportarmi ora per l'aggiornamento? Grazie.
Puoi semplicemente attendere che la vecchia vada in scadenza e sostituirla progressivamente nei vari book.
-
-
-
@Yukio il numero della carta è diverso.
-
[censored] che rottura di [censored] il tennis non sono mai capaci a finire una partita.
-
@shadow74 Allora quello vecchio non è più valido, se fanno un controllo il tuo documento risulta non valido. Aggiorna i documenti secondo me.
-
Raga posso iscrivermi ad un sito inviandogli una carta di identità scaduta a gennaio? Fino a fine anno è valida in teoria grazie ai prolungamenti dovuti al covid, non so se questo valga anche per i book
-
@Miguel la proroga è valida per i doc scaduti da metà marzo in poi, e dura fino al 31 agosto
-
@Miguel puoi provare, probabilmente ti chiederanno ulteriori documenti.
-
Secondo voi bet365 da il bonus solo per la finale?
-
@Miguel ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga posso iscrivermi ad un sito inviandogli una carta di identità scaduta a gennaio? Fino a fine anno è valida in teoria grazie ai prolungamenti dovuti al covid, non so se questo valga anche per i book
E' scaduta prima del 28 gennaio?
-
@Yukio l'ha dato per due partite dei quarti di finale, direi di non metterci troppo il pensiero altrimenti ci restiamo male. Penso che qualche book sicuramente proporrà qualcosa per la finale. Confido sull'ultima italiana rimasta in gara, speriamo arrivi fino in fondo.
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo voi bet365 da il bonus solo per la finale?
Dipende da come stanno andando gli affari
-
Mentre stavo bancando una partita ho finito i giga. Sono andato in Hotspot con quello della mia ragazza che è illibato dal punto di vista di scommesse. Posso andare tranquillo?
-
@piccio sta tranquillo.
-
2-8, ed era quotato 2 il 2
-
@Caccione Risultato interessante, prevedo molti spin...
-
Buongiorno a tutti qualcuna sa se oltre a snai domus qualche altro book da qualcosa per il compleanno? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet