NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ezio00 il livello è davvero quasi a quello di Lercio ahah ma posso assicurarti che è il principale giornale della Sardegna
-
Ciao a tutti,
voi avete ricevuto il bonus della maggiorata barcellona-napoli di admiral? Io nulla, nonostante avessi scommesso da app... -
@shadow74 Si arrivato giorni fa
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti,
voi avete ricevuto il bonus della maggiorata barcellona-napoli di admiral? Io nulla, nonostante avessi scommesso da app...neppure a me è arrivato, e neppure quelle che avevo giocato un risultato tira l'altro. Ho provato a fare quest'ultima, se anche da questa non ho il rimborso reclamo.
-
AVVISO:RAGAZZI,HANNO MESSO LA FREEBET DA 10 Comunque visto che ci sarà un italiana in finale speriamo i book siano un pò più generosi delle aspettative
-
Finalmente, cominciavo a soffrire di astinenza da caffeina
-
@The-Gambler sta volta l'hanno pure un pò nascosto
-
@The-Gambler e non passi il link?
-
qualcuno ha idea di come fare cashout parziale?
-
@omar c'è la guida nella sezione
-
@omar usa il foglio nella mia firma.
-
Salve, sul book SNAI, ho puntato sul risultato esatto 3-1 di una partita per le qualificazioni di champions league, secondo voi si possono aversela a male?
-
@silvanos No!
-
Ragazzi,comunque penso di non postarla, @Danielsan bisogna aderire oggi entro le 23:59(vedi se te la passa un ninja di buon cuore)
-
@The-Gambler azz e come mai, se nessuno mi passa il link il caffè nn potrò prenderlo...
-
@The-Gambler dai che l Inter è in finale......
-
@Sandrone speriamo che perda
-
@Sandrone mai detto di tifare Inter,forse in passato
-
@The-Gambler ho buttato l esca , se sarà interista è felice e generoso..................premetto che non ho mai aderito alle promo che hai postato in passato ,era solo per scherzare tutto qui...............
-
@Sandrone perché mi fate incattivire il mio amico @The-Gambler
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet