NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@The-Gambler Ma guarda che sono contento! Anche perché ormai sono gli unici che faccio su quel book.
-
@Danielsan sì ok 52 può andare bene, giocando l'eventuale ultima a quota < 1,25
-
Il matched betting classico è morto?
Sinceramente non so come possiate tirare su cifre di 1/2k al mese, soprattutto in questo periodo. Sono sempre stato un utente che si è sempre attenuto alle guide fornite dallo Staff, quindi benvenuto+ricorrenti+esclusive.. -
@Al_ge96 ci teniamo a specificare che l'obbiettivo da sempre di ninjabet è quello di dare un'entrata supplementare, che può andare dai 200 ai 500€ al mese, da nessuna parte sul nostro sito promettiamo di far guadagnare 1/2k, questo non significa che sia impossibile farlo, ma per farlo è necessario essere molto esperti, e seguire generalmente tutte le discussioni del ninjaclub, approfondendo anche le guide di questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
Il MB classico, cioè deposita 100 ricevi 50, gioca 10 ricevi 5 non gode di ottima salute, però sui 200€ al mese facendo ogni cosa si dovrebbero riuscire a fare tranquillamente, poi sta alla furbizia del singolo nel decidere in quali book giocare sure, in quali no, quando, dove, come e perchè per arrivare oltre i 1000
-
@Chomp96 certo! Infatti parlavo della scarsissima presenza di ricorrenti..gente che fa quelle cifre non fa "Ninjabet"
-
@Al_ge96 non è nemmeno detto che facciano il numero che scrivono in un forum anonimo a fine mese
-
Ci vuole anche volontà e voglia. Io riesco a fare belle cifre, ma ci passo molto tempo però soprattutto mi piace.
-
@Al_ge96 non devi tenere in considerazione il guadagno mensile di qualche utente che una tantum viene a scrivere sul 3d dei guadagni.
Perché se quel ninja fa le promo a rtp positivo e gli escono gli scatter ad una slot mentre spinna a 5E quel mese farà 2k e magari i mesi successivi andrà sotto e non scriverà nulla.
Ha più senso, in quel caso il guadagno su base annua. -
@Maradona sisi, infatti mi sono espresso male..io parlavo di ricorrenti ed esclusive che mi sembrano stiano diventando sempre più scarne!
-
@Al_ge96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi sembrano stiano diventando sempre più scarne!
Sempre più scarse dici?
Beh rispetto a qualche tempo fa sono sicuramente diminuite ed i bookmakers hanno capito il giochino (limitandolo letteralmente)
Chi vuole il tutto e subito certamente oggi non raccoglie chissà cosa..
Ti invito quindi a prestare attenzione ad offerte molto spesso "snobbate/poco profittevoli" quali il Daily spin di Snai,la ruota di lottomatica,le conchiglie,il giro della ruota di sisal ecc
Certo potrebbero essere una seccatura ma ti assicuro che(per pochi minuti al giorno e gratuitamente) alla lunga si riveleranno una vera e propria miniera d'oro visto i tanti utenti che le saltano perché "vabbè cosa vuoi che sia mi faranno fare pochi centesimi"
Purtroppo non vi è più la stessa possibilità di scelta che vi era un passato
A questo punto dipende solo da te
Ti assicuro che finora la mia media senza dedicarci troppo tempo si assesta sui 200€ mensili,pertanto non avrai difficoltà a superarla mettendoci un po' di buona volontà e tanta curiosità nel leggere il forumSperando il post non infranga nessuna nuova regola
Buona continuazione di mb a tutti -
@Chomp96 volendo arrotondare la puntata da 38 a 40 procedo così è corretto? grazie
-
@omar sì, puoi fare così, banchi l'eccedenza
-
@Davide e indicherò la perdita di 14 centesimi e arrotondo bancando 2 giusto?
-
salve, Merkurwin mi ha dato 68 free spin. Li ho giocato e ho totalizzato 72€ di fun-bonus. Ho letto nei T&C che per poterli riscattare si deve giocare 100 volte il valore dei fun bonus; ossia dovrei giocare per 7200€! Ma c'è qualcuno che ha mai guadagnato qualcosa da questi bonus?
-
@silvanos qualche utente è riuscito a completarli cmq wag 100x fa paura a tutti
-
@silvanos io vinsi 68 euro li rullai parecchio e arrivai quasi alla fine poi verso la fine zak si è ripresa tutto purtroppo va così... puoi cmq provarci
-
@God-is-dead il daily spin di Snai ?
-
@SmokingBianco Eccerto,quello che ti prende 1-2 minuti al giorno:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/45/ogni-giorno-snai-daily-spin/338Ah non lo fai?
Vabbè meglio per me 🥳 -
@God-is-dead sisi lo conosco fin troppo bene, ultimi 365 giorni giocato 365 vinto solo il giorno del mio compleanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet