NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
dovranno pure loro fare uno straccio di ferie
-
Ma c'è modo di risalire allo storico delle giocate su williamhill? Perchè credo mi abbiano rifiutato una giocata live ( una volta ogni tanto persa sul book) che son sicuro ci fosse scritto accettata, meglio così, ma è come se non ci fosse piu' traccia della giocata : D
-
@Caccione Ti sei salvato lo screen della scommessa?
-
@Yukio no no, meglio che non ne tengano conto, ma voglio vedere proprio dove appare che dopo averla inviata mi risulta come rifiutata e non riesco a trovarla in sta nuova versione del sito
-
Ho scoperto che usando picture-in-picture su FF è possibile allargare la finestra delle partite in live streaming su bet365.
-
Ragazzi, sapete se è possibile fare una carta prepagata da usare per il matched betting senza riconoscimento con foto o webcam??
Solo inviando i documenti intendo... -
su lottomatica non ci sono le sale bingo con cartelle da 1cent ?
-
@Fabridg no, il minimo è 5 cent, ma non ci sono sempre
-
@elconeco da noi in Italia non credo perché foto o video sostituiscono la tua presenza fisica, necessaria per attivare una carta o un CC.
-
@Marittella per domande su bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Qualcuno ha partecipato alla winning boost di betclic?
-
Ragazzi scusate, domanda OT: sapete dove reperire un foglio di calcolo per la progressione Masaniello?
-
@Al_ge96 da regolamento non è possibile condividere link esterni che non siano book, inoltre comunque non lo avrei condiviso (a prescindere dal regolamento) in quanto una grandissima ca.ata. In ogni caso lo trovi facilmente in rete.
-
Ragazzi questa promo di lottomatica è sfruttabile?
Ciao Riccardo,
ti ricordiamo che hai a disposizione fino al 6 Settembre per utilizzare il codice RICROSS7, con il quale puoi scoprire tutta l'offerta digitale di Lottomatica.
Attivando il codice ed effettuando una ricarica da 30€, potrai ottenere un bonus di 15€ così suddiviso:
5€ bonus Casinò
3€ bonus Poker
3€ bonus Bingo
2€ bonus Skill Games
1€ bonus Lotto, 10eLotto e MillionDAY
1€ bonus Gratta e Vinci -
@Riccard00 certo, ricarica 30€ con quel codice e tenta la fortuna
-
@Freddie per il bonus casinò come lo sfrutto? Le vincite sono prelevabili o c'è un rollover?
-
@Riccard00 le vincite sono prelevabili l'unica cosa che devi ricordarti è che se punti 5€ sul rosso alla roulette e vinci 10€, 5€ diventano prelevabili invece i 5€ che hai puntato rimangono sempre bonus!
-
Scusate perché è perdente? Cosa mi sfugge
[ -
@stefanodd98 molto probabilmente perché, sul mercato in cui hai scommesso (1X2 e non il Testa/Testa) vige una regola che viene considerato vincente l'una o l'altra squadra se c'è una differenza di almeno 5 punti(credo); nel tuo caso la differenza sono 3 punti quindi il risultato è "X"; comunque io non sono pratico di scommesse sul basket e attendi qualcuno che ne sappia di più.
-
@Samabet che rapinatori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet