NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
In alternativa potrei trasferire da book a postepay gialla senza commissioni? So che ogni book si regola diversamente, e forse se n'è già parlato in qualche discussione apposita.
-
@Sanford si, ma ha poco senso pratico farlo, dover depositare da paypal solo per poi rigiocare e rendere prelevabili i soldi da prelevare con postepay, probabilmente ti farà perdere più soldi delle commissioni di prelievo
-
@Riccard00 esci dalla slot o roulette e rientri di nuovo con il saldo bonus
-
@The-Gambler Ma se nella sezione promozioni di betfair non ci sono mai dove le trovi?
-
@vinc94 non può dirti dove le trova!
puoi trovare qualcosa facendo una ricerca su google -
Qualcuno ha partecipato alla promo Snai ribaltone della finale di Europa League, avevo puntato sul 2 dell Inter, ma ad oggi nessun rimborso, la stessa promo era presente su Juventus lione e dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso, qualcuno si ricorda i t&c nel caso hanno aggiunto qualche vincolo per la finale?
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha partecipato alla promo Snai ribaltone della finale di Europa League, avevo puntato sul 2 dell Inter, ma ad oggi nessun rimborso, la stessa promo era presente su Juventus lione e dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso, qualcuno si ricorda i t&c nel caso hanno aggiunto qualche vincolo per la finale?
Io avevo x, per il momento niente.
Chissà se arriva, forse il 2 a 2 ha complicato le cose. -
@Gardo effettivamente può essere un cavillo per non erogare il bonus, aspetto altri due giorni e poi contatto l assistenza
-
@Sanford Io ho trasferito diverse volte denaro da PayPal a N26 e non ho avuto nessun problema per ora
-
@Gardo rimborso arrivato
-
Questo post è eliminato! -
-
Qualcuno che non ha limiti su marathon mi può dire quanto ha su Dallas nel TT contro i Clippers ? ho brutte sensazioni
-
@SmokingBianco io 409
-
Sbaglio, o William Hill non propone promozioni decenti da parecchio tempo?
-
@thom non sbagli ogni tanto se ne esce fuori con qualche esclusiva!
-
Molto tanto, direi
-
@Fabridg Ah ok temevo il peggio..però vedo importi ridotti un po ovunque tranne che su bundesliga..Mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet