NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabridg in che senso
-
@omar quando l'aria è pesante va cambiata
-
@God-is-dead boh un mucchio di post cancellati, che tristezza
-
@omar cercando sul dutcher per fare una scommessa a rimborso , imposto in ordine di rf%. Ma non sempre le partite con percentuali più alte sono quelle che danno maggior profitto
-
@Fabridg certo, tu devi fare quelle che ti danno maggior profitto indipendentemente dalla percentuale che poi non ho capito intendi il rating o rf? perche se fai un rf e imposti correttamente il calcolatore un rf più alto corrisponde sempre a un guadagno più alto altrimenti hai sbagliato qualcosa
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mi è capitato di avere piu guadagno da un 50% che da percentuali più alte
La percentuale RF non è altro che la percentuale di profitto rispetto al valore del Bonus. Quindi RF più alti indicano profitti maggiori.
Comunque si cercano quote alte e vicine. -
-
@Fabridg E improbabile che il 50% di x sia maggiore del 60% di x.
-
@Fabridg in una singola è impossibile, in una multipla può essere.
-
-
Scusate ragazzi ci dev'essere un bug perché non vedo più le firme di nessuno
-
@God-is-dead non è vero SmokingBianco ce l'ha
-
@God-is-dead in effetti anche io stesso problema, in "modifica profilo" non vedo neanche piu il box apposito, @Staff-NinjaBet come mai questo bug ?
-
@luca-09 come per altre decisioni avranno sicuramente un motivo anche per questa
-
@omar ah ok, grazie staff
-
@omar rimango fiducioso allora ️
-
@God-is-dead io non l'ho mai messa la firma, tanto che vi cambia mica si guadagna di più
-
@omar ma non c'entra il guadagno, è strano vederla sparire da un giorno all altro, soprattutto perchè non violava il regolamento e lo staff non mi ha mai detto nulla in merito
"il betting non è fatto per i temerari, ma per i cercatori d'oro al polo nord" cit.
-
@luca-09 ma io la tua la vedo
-
@Vlad-III ottimo, quindi io non la vedo, non vedo quella degli altri e non posso piu modificarla perchè mi è stato rimosso il box apposta ma gli altri vedono l ultima che ho messe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet