NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead io non l'ho mai messa la firma, tanto che vi cambia mica si guadagna di più
-
@omar ma non c'entra il guadagno, è strano vederla sparire da un giorno all altro, soprattutto perchè non violava il regolamento e lo staff non mi ha mai detto nulla in merito
"il betting non è fatto per i temerari, ma per i cercatori d'oro al polo nord" cit.
-
@luca-09 ma io la tua la vedo
-
@Vlad-III ottimo, quindi io non la vedo, non vedo quella degli altri e non posso piu modificarla perchè mi è stato rimosso il box apposta ma gli altri vedono l ultima che ho messe
-
messo*
tocca fare un altro messaggio non avendo i privilegi di modificare i post, nemmeno di metterti +1 sfortunatamente
-
@luca-09 scusa se mi permetto ma evidentemente qualcuno nella firma aveva scritto qualcosa di poco gradito quindi avranno deciso per una soluzione dato che non danneggiano nessuno, ultima cosa ma come non c'entra il guadagno siamo tutti qui solo per questo non sei daccordo?
-
@luca-09 ma sarà un errore temporaneo, ultimamente ci sono stati degli aggiornamenti, tra cui l'aggiunta di un numero massimo di caratteri per la firma (mi sembra che prima non c'era).
-
@Vlad-III non credo, potrei farti la lista dell limitazioni che lo staff ha messo al mio account, ormai posso solo scrivere un messaggio e mai piu toccarlo. per cui penso solo se ne sia aggiunta una nuova
-
@Vlad-III ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 ma sarà un errore temporaneo, ultimamente ci sono stati degli aggiornamenti, tra cui l'aggiunta di un numero massimo di caratteri per la firma (mi sembra che prima non c'era).
anche se così non fosse non hanno cmq danneggiato nessuno, nemmeno togliendo la pssibilità di cancellare i propri post, così tanta gente ci pensa 2 volte prima di scrivere sapendo di non poter cancellare subito dopo
-
Che recupero che ha fatto djokovic
-
@Caccione ci hai fatto 2 soldini?
-
@omar grazie per la spiegazione staff
-
@omar 5 euro e 26 di sure
-
@luca-09 tranquillo non te la prendere è solo un ipotesi non è necessario che ironizzi potrei anche sbagliare ma di sicuro non sbaglio sul fatto che il non poter cancellare e il fatto della firma non danneggiano nessuno
-
@Caccione bravo, in bancata o puntata
-
@luca-09 visto che era solo un ipotesi? adesso avete tutti di nuovo le vostre belle firme
-
@omar vinta la puntata, avrei preferito vincesse la bancata almeno sarei riuscito ad arrivare piu' in scioltezza a 0.39 di commissioni prima del taglio punti di domenica notte
-
Mah... sarà
-
@God-is-dead scusa sarà l'orario ma non ti seguo, quindi? singola o multipla rf maggiore è sempre guadagno maggiore poichè è la percentuale di bonus che si incassa
-
ho visto la promo di skybet : entrambe vincitrici Monaco e Saint a quota 6,5 anzi che 4,5. c'e' un modo per sfruttarla anche se giocano entrambe alla stessa ora? ho provato con il condizionatore ma speravo ci fosse qualche modo migliore...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet