NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III non credo, potrei farti la lista dell limitazioni che lo staff ha messo al mio account, ormai posso solo scrivere un messaggio e mai piu toccarlo. per cui penso solo se ne sia aggiunta una nuova
-
@Vlad-III ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@luca-09 ma sarà un errore temporaneo, ultimamente ci sono stati degli aggiornamenti, tra cui l'aggiunta di un numero massimo di caratteri per la firma (mi sembra che prima non c'era).
anche se così non fosse non hanno cmq danneggiato nessuno, nemmeno togliendo la pssibilità di cancellare i propri post, così tanta gente ci pensa 2 volte prima di scrivere sapendo di non poter cancellare subito dopo
-
Che recupero che ha fatto djokovic
-
@Caccione ci hai fatto 2 soldini?
-
@omar grazie per la spiegazione staff
-
@omar 5 euro e 26 di sure
-
@luca-09 tranquillo non te la prendere è solo un ipotesi non è necessario che ironizzi potrei anche sbagliare ma di sicuro non sbaglio sul fatto che il non poter cancellare e il fatto della firma non danneggiano nessuno
-
@Caccione bravo, in bancata o puntata
-
@luca-09 visto che era solo un ipotesi? adesso avete tutti di nuovo le vostre belle firme
-
@omar vinta la puntata, avrei preferito vincesse la bancata almeno sarei riuscito ad arrivare piu' in scioltezza a 0.39 di commissioni prima del taglio punti di domenica notte
-
Mah... sarà
-
@God-is-dead scusa sarà l'orario ma non ti seguo, quindi? singola o multipla rf maggiore è sempre guadagno maggiore poichè è la percentuale di bonus che si incassa
-
ho visto la promo di skybet : entrambe vincitrici Monaco e Saint a quota 6,5 anzi che 4,5. c'e' un modo per sfruttarla anche se giocano entrambe alla stessa ora? ho provato con il condizionatore ma speravo ci fosse qualche modo migliore...
-
@21Biella4L calcolatore a 3 con la puntata che devi fare, nella prima quota la quota maggiorata, nella seconda quota l’ x2 della prima partita , nella terza quota 1 della prima partita e L’ x2 della seconda , comunque se cerchi c’è una discussione per le multiple con eventi in contemporanea, io l’ho riepilogato a grandi linee dando per scontato che entrambe siano in casa , altrimenti devi regolarti di conseguenza
-
@Chomp96 è normale che giocando al casinò live di PokerStars il saldo rimane vincolato e non diventa prelevabile? Grazie
-
Ieri sono andato a fare benzina con la macchina di mia madre e per mia grande sorpresa mi ha dato una tessera magnetica dove secondo lei c'erano 50 euro di bonus per fare rifornimento
Matched Refueling
-
@ledany @The-Gambler Solo se vi sentite di rispondere: è presente la famosa promo questo weekend?
-
@Dyelo adesso non c'è
-
@Caccione Grazie
-
@SmokingBianco Ti disturbo nuovamente o se qualcun'altro sa rispondermi, la partita ora la danno programmata per il 2020-08-30 22:10:00 , il book in questione non ha ancora invalidato la giocata, dovrò coprirmi? Siamo al limite delle 72 ore domani a quell'ora... L'assistenza del book é stata molto vaga sulla validità o meno
@Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet