NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ho visto la promo di skybet : entrambe vincitrici Monaco e Saint a quota 6,5 anzi che 4,5. c'e' un modo per sfruttarla anche se giocano entrambe alla stessa ora? ho provato con il condizionatore ma speravo ci fosse qualche modo migliore...
-
@21Biella4L calcolatore a 3 con la puntata che devi fare, nella prima quota la quota maggiorata, nella seconda quota l’ x2 della prima partita , nella terza quota 1 della prima partita e L’ x2 della seconda , comunque se cerchi c’è una discussione per le multiple con eventi in contemporanea, io l’ho riepilogato a grandi linee dando per scontato che entrambe siano in casa , altrimenti devi regolarti di conseguenza
-
@Chomp96 è normale che giocando al casinò live di PokerStars il saldo rimane vincolato e non diventa prelevabile? Grazie
-
Ieri sono andato a fare benzina con la macchina di mia madre e per mia grande sorpresa mi ha dato una tessera magnetica dove secondo lei c'erano 50 euro di bonus per fare rifornimento
Matched Refueling
-
@ledany @The-Gambler Solo se vi sentite di rispondere: è presente la famosa promo questo weekend?
-
@Dyelo adesso non c'è
-
@Caccione Grazie
-
@SmokingBianco Ti disturbo nuovamente o se qualcun'altro sa rispondermi, la partita ora la danno programmata per il 2020-08-30 22:10:00 , il book in questione non ha ancora invalidato la giocata, dovrò coprirmi? Siamo al limite delle 72 ore domani a quell'ora... L'assistenza del book é stata molto vaga sulla validità o meno
@Staff-NinjaBet -
@StevoTo e a me il book ha rimborsato. Han chiuso tutti i book il mercato se lo riaprono credo debbano cambiare anche il codice del mercato e pertanto dovrebbe essere annullata però poi il coltello dalla parte del manico lo hanno sempre loro che partita era ?
-
@SmokingBianco Denver Nuggets vs Utah Jazz doveva essere giocata (se non ricordo male e se qualcuno lo conferma) il 27/08 alle 22. Ora è in programma il 30/08 alle 22.10.
Sulla schedina invece mi da come data il 30/08 alle 22.
E' due giorni che aggiornano la data della partita in schedina.
Per quello non so se coprirmi o meno... -
@StevoTo di che book si tratta ?
-
@SmokingBianco book minore che non posso dir il nome l.........o
-
@StevoTo ho capito... e l unica è la loro assistenza a questo punto. Sicuro però se contropunti quella schedina non sarà annullata.
-
@SmokingBianco la loro assistenza si è limitata a dirmi che se giocano entro 72 ore dopo la data in cui doveva giocarsi, è valida... li siamo a cavallo è quello il problema! non so assolutamente cosa fare.. anche perché si parla di una settantina di euro...
-
Non mi trovo con i calcoli e le mezzanotti di mezzo, Eurobet rimborserà Houston-OKC? @Staff-NinjaBet
-
@cd_dvd la cosa purtroppo non è certa, sembra però che alcuni book stiano dicendo che varrà, essendo una situazione più unica che rara purtroppo non abbiamo prove passate al riguardo, che comunque potrebbero variare da book a book in casi così al limite, se comunque provando a controllare il codice aams sul sito di verifica e vedi che il suo stato è ancora attivo, probabilmente verrà tenuta effettivamente valida
-
@StevoTo brutta situazione avevi i jazz o nuggets ?
-
@Chomp96 Mi conviene comunque aspettare il ridosso della partita per contropuntare no?
-
@Chomp96 quindi vale anche per il discorso di qualche post qui sotto?
@SmokingBianco utha jazz -
@cd_dvd si, attendere quanto possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet