NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga tanto tempo fa mi è stato bloccato il conto di Leovegas, come a tante altre persone credo. Da allora non mi sono mai impegnato a farmelo riattivare (anche perché serve il certificato di residenza che non ho). Ma, per chi ha avuto il conto bloccato e poi l'ha sbloccato, i bonus vi arrivano ancora o siete limitati? Perché se si è limitati dopo lo sblocco dell'account tanto vale non sbloccarlo proprio, visto che non ho nemmeno mezzo centesimo su sto book
-
occhio che bisogna ricoprirsi per le scommesse sull'nba visto che a quanto pare giocano
-
@Caccione si, dipende dal book comunque, teoricamente se viene giocata dopo le 72 viene rimborsata, ma dipende dal book.
-
@StevoTo io avevo due scommesse , una su nba femminile e una su nba (gruppo unibet,888 e simili) e sono ancora in corso
-
io avevo una partita su betclic: non rimborsata e vincita regolarmente pagata
-
@Caccione nba femminile... il top
-
@Caccione esatto, vediamo come andrà a finire, la mia scommessa è ancora in corso, le 72 mi finiscono sta sera alle 22 e la partita la recuperano sta notte alle 2... Quindi non so minimamente come finirà,se coprirmi o meno.. Aspetto mezzanotte, se vedo che è ancora in corso mi copro a sto punto.. Sperando che poi non l'annullino domani mattina...
-
@cinghialeansioso tanto i book minori non ti limitano se han già 100€ di limite massimo di puntata, al massimo non ti accettano la puntata.. puoi scommettere pure sul torneo di bocce
-
@Caccione allora vado
-
dove si trova la chat di plexbet?
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Credo non ci sia. Non ho quel sito ma da cosa leggo qui, non c'è.
-
@ledany
@Sweetheart mi ha detto ieri che c'era, ma effettivamente non la trovo -
mi correggo ho guardato sul sito, ma non sono iscritta e non mi posso loggare. Guarda qui:
https://promozioni.plexbet.it/contatti/
in fondo -
@ledany grazie mi è apparsa in un popup
-
@ledany grazie mi è apparsa in un popup
-
Riuscite a raggiungere il sito di betflag?
-
@MetalCT si, ma ultimamente mi sta dando problemi con il casinò live usando chrome
-
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Riuscite a raggiungere il sito di betflag?
Sì, senza problemi
-
-
Ciao, ho giocato al baccarat di playtech su eurobet. Al momento lo stato è acquistato, quanto ci vuole per il logout? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet