NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso tanto i book minori non ti limitano se han già 100€ di limite massimo di puntata, al massimo non ti accettano la puntata.. puoi scommettere pure sul torneo di bocce
-
@Caccione allora vado
-
dove si trova la chat di plexbet?
-
@Fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Credo non ci sia. Non ho quel sito ma da cosa leggo qui, non c'è.
-
@ledany
@Sweetheart mi ha detto ieri che c'era, ma effettivamente non la trovo -
mi correggo ho guardato sul sito, ma non sono iscritta e non mi posso loggare. Guarda qui:
https://promozioni.plexbet.it/contatti/
in fondo -
@ledany grazie mi è apparsa in un popup
-
@ledany grazie mi è apparsa in un popup
-
Riuscite a raggiungere il sito di betflag?
-
@MetalCT si, ma ultimamente mi sta dando problemi con il casinò live usando chrome
-
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Riuscite a raggiungere il sito di betflag?
Sì, senza problemi
-
-
Ciao, ho giocato al baccarat di playtech su eurobet. Al momento lo stato è acquistato, quanto ci vuole per il logout? Grazie.
-
@shadow74 prova ad aprire la lobby tavoli, se vedi che il saldo è ancora nel tavolo cambia tavolo cosi si sblocca e quando ti chiede l importo da mettere in quello nuovo allora chiudi la lobby. se non è cosi l unica è aspettare qualche minuto
-
@Staff-NinjaBet vi ho gia taggati ma senza risposta, vorrei capire a quale scopo mi avete rimosso la possibilità di vedere le firme altrui e modificare la mia. Per molte altre limitazioni mi sono dato una ragione ma questa proprio non capisco
-
@luca-09 Lol anche io uguale, non che mi interessi più di tanto
-
IO Vorrei sapere i nuovi requisiti per entrare nei superninja, anche se nn so fare nulla mi piaceva stare in quel gruppo xD
-
@Ezio00 infatti non è un problema, me ne sono accorto per caso. Mi domandavo come il fatto che alcuni utenti non vedano le firme degli altri dovesse migliorare in qualche modo il forum
@Danielsan per poter scegliere arbitrariamente chi entra e chi no non puo esserci una regola uguale per tutti
-
@luca-09 Cmq io la vedo la tua firma
-
@SmokingBianco @Chomp96 son passate le 72 ore da quando doveva giocarsi la partita, la schedina è ancora "in corso", la partita dovrebbe giocarsi sta notte alle 2... che faccio ora? Mi copro? Non vorrei che poi mi annullassero la schedina se vincente e prendendomela in quel posto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet