NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@StevoTo hai voglia di aspettare l 1.30 ?
-
@cinghialeansioso book minore l.........o
Denver Nuggets vs Utah Jazz doveva essere giocata il 27/08 alle 22. Ora è in programma il 31/08 alle 2
Sulla schedina invece mi da come data il 30/08 alle 22.
@SmokingBianco e a sto punto per non perdere 60 euro, per forza! -
@StevoTo il problema è che è un book minore.. in questi casi fanno un po tutti come dovrebbero.. a sto punto mi sa ti tocca metterti la sveglia.. o quantomeno aspetta la mezzanotte.. comunque se vedi che tipo 5 10 minuti prima che inizi te la da ancora in corso dovrebbe essere ancora buona
-
@cinghialeansioso quello che pensavo anche io, l'assistenza per due volte mi ha detto che passate le 72 ore, la schedina si sarebbe stornata in automatico... Così non è stato a quanto pare...
La mia paura è proprio quella, il dovrebbe
Con la fortuna che ho, me la banco e domani mi sveglio con la partita vicente annullata -
le partite usa che si trovano nel multiodds si giocano o sono ancora a rischio rinvio?
-
@Fabridg nba ripresa regolarmente
-
@Guzzler e il calcio anche?
-
@Fabridg non so per certo
-
Vi aspettate grandi sure con l'us open?
-
-
@God-is-dead ahahaha
-
@cd_dvd spero ce ne siano anche con i campionati veri come ce ne son state per tutto agosto :p
-
@SmokingBianco @cinghialeansioso @Chomp96
Piccolo aggiornamento sulla scommessa di questa notte, mi son coperto alla fine, la scommessa sul book minore è ancora "in corso/valida" mentre l'altro book mi ha già pagato la vincita. Provo sentire l'assistenza spingendo sul fatto che si è giocata dopo 72 ore, e come mi avevano detto loro, doveva essere annullata. Fortunatamente è perdente su quel book, mal che vada, me la stornano e ho avuto un bdc eventualmente -
-
Qualcuno sa a che ora apre la chat di betclic?
-
@DottorZoidberg se non sbaglio doveva già essere aperta alle 10
-
a parte gli scherzi, non c'è un orario preciso, si guardano bene dall'indicarlo per non eventualmente rispettarlo.
-
-
@StevoTo io mi ero coperto, teoricamente avevo perso su eurobet ma ha deciso di rimborsarmi e bdc di +263...
-
La partita si è disputata oltre i 3 giorni, quindi da regolamento deve essere rimborsata. Ci sono book che non applicano questa regola? il problema nasce dal fatto che molti book l'hanno riprogrammata il 30/08 alle 22:00 e quindi esattamente 72 ore dopo. Ma in realtà si è giocata questa notte alle 2.30...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet