NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
Qualcuno sa a che ora apre la chat di betclic?
-
@DottorZoidberg se non sbaglio doveva già essere aperta alle 10
-
a parte gli scherzi, non c'è un orario preciso, si guardano bene dall'indicarlo per non eventualmente rispettarlo.
-
-
@StevoTo io mi ero coperto, teoricamente avevo perso su eurobet ma ha deciso di rimborsarmi e bdc di +263...
-
La partita si è disputata oltre i 3 giorni, quindi da regolamento deve essere rimborsata. Ci sono book che non applicano questa regola? il problema nasce dal fatto che molti book l'hanno riprogrammata il 30/08 alle 22:00 e quindi esattamente 72 ore dopo. Ma in realtà si è giocata questa notte alle 2.30...
-
Ciao, ho trovato questa nella finestra delle missioni di SkyBet.
Direi che è profittevole con un po' di sbattimento.
Ho solo un dubbio: Sono 3 scommesse live da 40€ o 3 scommesse live per complessivi 40€ ? -
@dallone1975 da come la interpreto io si intendono 3 scommesse da 40€
-
@dallone1975 3 scommesse da 40, quindi 120 in totale
-
-
@dallone1975 sì, sempre negli intervalli, nel tennis è più difficile, ti consiglio di leggere questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/
-
@PACIODAVIDE beato te, ho combattuto mezz'ora in chat, non me l'hanno rimborsata, me l'hanno data perdente, perché sulla scommessa avevano aggiornato la data della partita, quindi non più 27 ma 30, quindi per loro era nelle 72 ore.. Su Eurobet la tua schedina a che ora riporta l'evento?
-
@DottorZoidberg esattamente quello che è successo a me... Hai qualche soluzione? Che magari torno alla ribalta? Non ho screen purtroppo e ci ho già combattuto in chat.. Loro hanno aggiornato la data e facendo così la partita è nelle 72 ore consecutive
-
@StevoTo su betclic? quindi la chat è aperta? ho mandato una mail. Quando l'ho giocata la data riportata era il 27, adesso il ticket è aggiornato con la data del 30...
-
@DottorZoidberg no book minore.. Ci ho già provato in chat, per loro la data è sempre stata 30.. Ma senza screen non posso provarlo
-
@StevoTo allora mi aspetto la stessa risposta da betclic...
-
@DottorZoidberg esattamente... Magari sarai più fortunato. Meno male che mi ero coperto comunque
-
@StevoTo portava l'orario corretto, alle 2 e 30 di oggi, è questa la cosa assurda, se avessi vinto su eurobet mi avrebbero quindi stornato la vincita, infatti non riesco ad essere felice di questa bdc perché il rischio è stato enorme, rischio che non sapevo di correre dato che parlando varie volte con l'assistenza, anche chiamando, mi hanno detto che non sarebbe potuto essere possibile un rimborso, quindi mi ero coperto tranquillo
Preciso che avevo giocato l'evento il 26 e doveva giocarsi il 27,poi è stata aggiornata la data sulla mia schedina e fino a stamattina risultava ancora in corso, salvo poi risultare rimborsata verso le 8 e 30 -
@DottorZoidberg io su betclic avevo una puntata su houston rockets - Oklahoma City Thunder fatta il 25 e dovevano giocare il 26 notte, sospesa e alla fine hanno giocato il 30 alle 00.40 e me la ha tenuta buona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet