NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SmokingBianco infatti nelle multiple è sconsigliato , comunque tengo sta partita x la promo di planetwin , che dice entro il 3, in teoria dovrei perderla sul book pero, speriamo
-
@Caccione e ma se hai una multipla solo sul tennis
-
@Danielsan in realtà se è stata giocata come seconda partita,quindi x completare il rollover, può concludersi anche dopo,non è un problema...altra storia se invece è la prima che Piazzi e dovrai fare anche una seconda puntata in caso di vincita su Planet.
-
@enzobascio89 purtroppo è la prima , ma la quota è di 4,25, dovrei perderla in teoria .... ( le ultime parole famose)
-
@Danielsan purtroppo non è scritto da nessuna parte che tu debba necessariamente perderla.. comunque se viene posticipata di qualche ora alla fine poco ti cambia...avresti comunque tempo x la seconda. Magari la prossima volta come prima metti calcio (anche se di sti tempi con il covid, nulla è certo)
-
@enzobascio89 infatti nn c’era nulla di calcio che finisse il 2 , ma solo squadre improponibili e il tennis
-
Io invece per pw365 ho preso l'unica partita al mondo rinviata per pioggia ai tempi del covid , eheh
-
Scusate ragazzi qualcuno sta riscontrando problemi nel ricaricare il conto su Goldbet? A me da gg mi da problemi
-
qualcuno ha visto come erano sballate live in exchange le quote della pliskova? lol
-
@brick17 pure io, non riesco ne a depositare ne a prelevare
-
@Caccione si ho visto, na cosa assurda. Peccato che nn sono riuscito a sfruttarle.. a te com è andata?
-
@capand qualcosa come +220 e non dovrei neanche rimetterci l'account visto che la colpa è di chi ha fatto entrare tutti live e ha rotto l'exchange, su tutti i siti era quotata giusta :p punta 4 banca 2.8 ahah
-
@Caccione te ne sei accorto per caso?
-
@Chomp96 se clicco sull'icona a forma di pacco regalo non vedo niente di particolare! Il codice coupon per riscattare il bonus è arrivato nella sezione messaggi (quella che ha una lettera come icona). Se poi vado nella sezione "pacco regalo" e provo a caricare il codice, ricevo un messaggio che mi dice "coupon non attivabile".
-
@MAUDIT circa, già in giornata mi era arrivato un segnale di trading sulla partita e la stavo tenendo d'occhio, poi di colpo han buttato 100k sul mercato e s'è sballato tutto
-
@Caccione un segnale tramite cosa?
-
@MAUDIT non si possono far nomi visto che anche qui c'è la sezione di trading, però in giro per il web ci sono vari software che dicono di elaborare non so cosa tra forma, risultati precedenti, movimenti su mercati asiatici ecc. per darti dei segnali su come muoversi durante una partita , magari un giorno quando verrò limitato ovunque avrò imparato a far trading e vivrò di quello
-
@kengim ok allora non sono il solo
-
@Caccione prima o poi tutti verranno limitati un po' ovunque, e progressivamente si profileranno tre strade e non è detto che non si incrocino...:
1 spendere ore ed ore in portali matched betting per guadagnare pochi spicci
2 approcciarsi al trading che a mio avviso equivale a scommettere avvicinandosi alla ludopatia
3 semplicemente tirare in remi in barca, prelevare tutto e tanti saluti a tutti -
@Caccione QUANTO ci hai puntato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet