NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 se clicco sull'icona a forma di pacco regalo non vedo niente di particolare! Il codice coupon per riscattare il bonus è arrivato nella sezione messaggi (quella che ha una lettera come icona). Se poi vado nella sezione "pacco regalo" e provo a caricare il codice, ricevo un messaggio che mi dice "coupon non attivabile".
-
@MAUDIT circa, già in giornata mi era arrivato un segnale di trading sulla partita e la stavo tenendo d'occhio, poi di colpo han buttato 100k sul mercato e s'è sballato tutto
-
@Caccione un segnale tramite cosa?
-
@MAUDIT non si possono far nomi visto che anche qui c'è la sezione di trading, però in giro per il web ci sono vari software che dicono di elaborare non so cosa tra forma, risultati precedenti, movimenti su mercati asiatici ecc. per darti dei segnali su come muoversi durante una partita , magari un giorno quando verrò limitato ovunque avrò imparato a far trading e vivrò di quello
-
@kengim ok allora non sono il solo
-
@Caccione prima o poi tutti verranno limitati un po' ovunque, e progressivamente si profileranno tre strade e non è detto che non si incrocino...:
1 spendere ore ed ore in portali matched betting per guadagnare pochi spicci
2 approcciarsi al trading che a mio avviso equivale a scommettere avvicinandosi alla ludopatia
3 semplicemente tirare in remi in barca, prelevare tutto e tanti saluti a tutti -
@Caccione QUANTO ci hai puntato?
-
@Danielsan poco piu' di 700 purtroppo diviso in piu' siti , ma la liquidità su betfair era bloccata su altre partite, poi dopo un po' si è allineata la quota
-
@Caccione HAI giocato poco piu di 700 euro in diversi siti?? ma come fai, io con il punta a tre vado in panico, figuriamoci live in diversi siti, TI STIMO!
-
@Danielsan ma a dire il vero ho puntato normalmente su uno, dopo un po' ho visto che non cambiava e con calma ho girato gli altri sitacci che se anche mi limitano non mi perdo nulla come leovegas unibet e famiglia
-
@Pantarey scrivi anche all'altra email per sicurezza, quindi attendi un loro riscontri, risolveranno sicuramente
-
@basabasura per domande su bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Come mai se apro un topic mi mostra prima i commenti più vecchi? C'è un modo per rimetterlo come era prima?
-
premi in basso a dx sul pulsante che ti ho allegato in foto
-
@Chomp96 ciao, ti chiedo se il sistema roulette live per pulire i depositi funziona anche con Lottomatica o loro hanno quella cosa che puoi prelevare solo le vincite. Grazie
-
@omar con lottomatica non puoi pulire il deposito con il casinò, diventa prelevabile solo la vincita netta
-
@Gigabyte Non ho risolto comunque, funziona a volte ma spesso mostra ancora quelli vecchi per prima
@Staff-NinjaBet segnalo questo bug -
@Staff-NinjaBet perchè se clicco su un utente non mi porta più sul suo profilo, ma mi dice accesso proibito?? è un problem solo mio o state facendo delle modifiche al sistema.. grazie
-
@JerryTheMouse puoi provare a fare logout e login e vedere se l'impostazione è rimasta salvata? Noi non riscontriamo questo problema al momento
-
@MetalCT verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet