NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno aveva giocato sulla partita evans-moutet su eurobet? Gli è stata già refertata o ancora sta attendendo?
-
@Robin io l'ho giocata su Snai per moutet e Bet365 per evans e tutte e due refertate correttamente
-
@Staff-NinjaBet perchè ora arrivano notifiche ogni volta che un cristiano modifica un messaggio?
-
a qualcuno marathobet rifiuta le scommesse?
mi dice"non accettata per mancata convalida da parte di ADM" -
@Robin giocata sia pre su Euro, ancora da pagare. E giocata anche ieri live su quel massacro.(penso tu ti riferisca a quest'ultima). Ed entrambe da pagare.
-
In questo momento di aridità proporrei di fare la danza della pioggia
-
@Ezio00 perché?
si possono ancora modificare?? -
@killvegeta a me pagata regolarmente circa 1 ora fa ( si mi riferivo alla live )
-
@Robin io sono ancora in attesa su entrambe. Ma sono tranquillo. Piuttosto ieri hai giocato qualcosa su goldbet? Mi riferisco alla Nations Legue.
-
@killvegeta no nulla...cmq credo che puoi stare tranquillo sulla partita di moutet,le staranno refertando a mano una per una, eri ancora nel priority? Quello facile che salti...io ero fuori da tutto ma con ancora i prelievi elettronici, credo che sto giro dovrò andare a fare la coda in posta
-
@Robin si sono nel pri, ma no, non ti preoccupare, io sono fiducioso non serva andare in posta
-
Qui sento spesso parlare di ripulire i conti, qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire?
Grazie -
@Firebolt Semplicemente che hai dei soldi depositati da rendere prelevabili.
-
@Robin evita la coda con la prenotazione in posta
-
@Link ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Firebolt Semplicemente che hai dei soldi depositati da rendere prelevabili.
Grazie @Link e l'unico modo non sarebbe giocarseli a rating alti? Io ho qualcosina su GD da rendere prelevabile che ho versato per avere giri gratis alle conchiglie
-
@Danielsan Daniel perchè non fai richiesta per la riammissione in sezione Superninja? i ragazzi ti rivorrebbero e lo staff potrebbe riammetterti
-
@The-Gambler ti ringrazio per la stima, ma nn so se hanno deciso di cambiare le regole e di ammettere solo persone veramente esperte .
-
@Danielsan tu prova. Digli che sei amico mio
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 solo io posso dire che sono amico di Diego , mi dispiace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet